Verbania verso la salvezza

Verbania verso la salvezza Verbania verso la salvezza I biancocerchiati si sono imposti (1-0) a Treviglio Trevlgllo, 3 marzo. (r. p.) Soddisfacente vittoria (1-0) del Verbanla, uscito con l'intera posta dal confronto con la Trevigliese diretta avversarla nella lotta per la salvezza. La rete del Verbanla è venuta, nel primo tempo, al 35', al termine di un'azione conclusa dallo stopper Bonetti. Passati in vantaggio, i piemontesi hanno badato soprattutto a non lasciarsi raggiungere e si sono chiusi in difesa. L'attacco della Trevigliese, completamente privo di idee, non è cosi riuscito ad inbastlre azioni degne di nota. Pro Patria 2 1 Pavia Busto Arsizlo, 3 marzo. (g. r.) Vittoria meritata della Pro Patria anche più evidente di quanto dica il risultato. Gli uomini di Crespi hanno sbloccato il risultato al 37' con Roslgnoni. Nella ripresa la Pro Patria si è trasformata e al 20' ha raddoppiato, con Fornara. Il Pavia ha accorciato le distanze con un tiro di Tumiati In mischia al 70'. Fallite poi altre occasioni. Verbania verso la salvezza Verbania verso la salvezza I biancocerchiati si sono imposti (1-0) a Treviglio Trevlgllo, 3 marzo. (r. p.) Soddisfacente vittoria (1-0) del Verbanla, uscito con l'intera posta dal confronto con la Trevigliese diretta avversarla nella lotta per la salvezza. La rete del Verbanla è venuta, nel primo tempo, al 35', al termine di un'azione conclusa dallo stopper Bonetti. Passati in vantaggio, i piemontesi hanno badato soprattutto a non lasciarsi raggiungere e si sono chiusi in difesa. L'attacco della Trevigliese, completamente privo di idee, non è cosi riuscito ad inbastlre azioni degne di nota. Pro Patria 2 1 Pavia Busto Arsizlo, 3 marzo. (g. r.) Vittoria meritata della Pro Patria anche più evidente di quanto dica il risultato. Gli uomini di Crespi hanno sbloccato il risultato al 37' con Roslgnoni. Nella ripresa la Pro Patria si è trasformata e al 20' ha raddoppiato, con Fornara. Il Pavia ha accorciato le distanze con un tiro di Tumiati In mischia al 70'. Fallite poi altre occasioni.

Persone citate: Bonetti, Crespi, Fornara, Tumiati

Luoghi citati: Pavia, Treviglio, Verbania