Vigevano battuto su rigore

Vigevano battuto su rigore In casa del Mantova Vigevano battuto su rigore (Dal nostro corrispondente) Mantova, 3 marzo. (p. r.) Il Mantova, pur denotando ancora il complesso del « Martelli » — la squadra blancorossa sul proprio terreno non si è espressa mal al meglio delle possibilità — è riuscito a superare 11 Vigevano grazie ad un energico primo tempo, cui ha fatto riscontro una ripresa disputata In difesa a salvaguardia del risultato. Nel primi 45 minuti il Vigevano si è disposto per ottenere 11 pareggio; 1 biancorossl, partiti subito all'offensiva, hanno cozzato invano contro la munita retroguardia ospite. C'è voluto un rigore, concesso per un plateale quanto Inutile fallo di mano in area del terzino Tonelll, per sbloccare li risultato. Il fatto è avvenuto al 44' allorché, come si è detto, Tonelll ha fermato con la mano un cross di Marinai destinato a Console. Il rigore è stato trasformato da Torcila. Nella ripresa è stato 11 Vigevano ad attaccare mentre il Mantova si è fatto pericoloso con alcuni contropiedi. Da segnalare fra 1 migliori Turella e GrespI per 11 Mantova, Graziani e Marini del Vigevano. Vigevano battuto su rigore In casa del Mantova Vigevano battuto su rigore (Dal nostro corrispondente) Mantova, 3 marzo. (p. r.) Il Mantova, pur denotando ancora il complesso del « Martelli » — la squadra blancorossa sul proprio terreno non si è espressa mal al meglio delle possibilità — è riuscito a superare 11 Vigevano grazie ad un energico primo tempo, cui ha fatto riscontro una ripresa disputata In difesa a salvaguardia del risultato. Nel primi 45 minuti il Vigevano si è disposto per ottenere 11 pareggio; 1 biancorossl, partiti subito all'offensiva, hanno cozzato invano contro la munita retroguardia ospite. C'è voluto un rigore, concesso per un plateale quanto Inutile fallo di mano in area del terzino Tonelll, per sbloccare li risultato. Il fatto è avvenuto al 44' allorché, come si è detto, Tonelll ha fermato con la mano un cross di Marinai destinato a Console. Il rigore è stato trasformato da Torcila. Nella ripresa è stato 11 Vigevano ad attaccare mentre il Mantova si è fatto pericoloso con alcuni contropiedi. Da segnalare fra 1 migliori Turella e GrespI per 11 Mantova, Graziani e Marini del Vigevano.

Persone citate: Graziani, Marini Del Vigevano, Turella

Luoghi citati: Mantova, Vigevano