Grande battaglia a Chiavari Gli azzurri non la spuntano

Grande battaglia a Chiavari Gli azzurri non la spuntano Serie D - L'Albese non sfrutta il pareggio del Casale: sono ancora pari Grande battaglia a Chiavari Gli azzurri non la spuntano La gara è finita a reti inviolate - Il Borgosesia (3-2 contro l'Acqui) è l'unica inseguitrice che ha guadagnato terreno (Dal nostro corrispondente) Chiavari, 3 marzo. (g. r.) Partito veloce e tecnica tra l'Albese capolista del girone e l'Entella (Chiavari) che si è chiusa con un nulla di fatto che premia entrambe le contendenti. Sia i locali che gli ospiti sono andati vicini al gol, ma la bravura di entrambi gli estremi difensori ha detto no a molte palle-gol. Chi ha forse più da recriminare è la squadra ospite che si è impegnata in una dura battaglia. Gli azzurri. sono scesl in campo già conoscendo il mezzo passo falso del Junior Casale, che sabato ha pareggiato (0-0) a Genova contro il Levante. Ma pare destino che tutte e due le capoliste procedano affiancate. Nel primo tempo i chlavaresl, con il loro centravanti Graggl, hanno sbagliato una rete che sembrava ormai fatta, e altrettanto ha fatto Motta poco dopo per l'Albese. Nella ripresa il portiere chlavarese ha sventato due tiri micidiali di Motta, salvando così il risultato in bianco. Da parte sua, l'estremo difensore albese ha voluto emulare il suo avversario, bloccando un tiro di Giglio e uno di Cosma. Borgosesia 3 Acqui 2 Borgosesia, 3 marzo. (g. g.) Un Boorgosesla meno brillante del solito ha superato di misura l'Acqui a conclusione di una partita ricca di reti e di emozioni. Basti dire che la vittoria dei valsesianl si è concretizzata ad appena tre minuti dal termine. Le reti: al 34' Dezio (Acqui), al 55' Marnati (Borgosesia) su rigore, al 60' Vecchi (Borgosesia), al 68' Caramaschi (Acqui) e all'87' Marnati (Borgosesia). Albenga Sestri Lev. 1 2 Albenga, 3 marzo. (g. m.) L'Albenga, in vantaggio al 20' con Fabbris e con la complicità del terzino sestrese Perfetti che ha ostacolato l'intervento del proprio portiere, si è fatta raggiungere al 40': Bavenl, liberissimo a centro area, riceve un suggerimento di Sacco e batte Zanardinl con estrema facilità. Al 73' 11 Sestri Levante segna 11 gol della Vittoria su contropiede di Cuccù. Astimacobì 1 Cartelli 1 Asti, 3 marzo. (v. m.) Nato all'insegna del nervosismo e della carica agonistica, il « derby » astigiano si è concluso con un poco appariscente risultato di parità: 1-1. L'Astimacobi è passato in vantaggio al 26' con Marongiu e ha visto sfumare le sue velleità a dieci minuti dalla fino, per un mezzo infortunio del portiere Carneluttl, ingannato da una traiettoria beffarda dettata al pallone dalla testa di Ceretto. Lerici 3 Ivrea 0 Lerlcl, 3 marzo. (f. c.) Nulla da fare per l'Ivrea contro un Lerici in giornata di buona vena. La squadra piemontese è apparsa troppo debole rispetto ai liguri, che sono passati in vantaggio nel primo tempo grazie ad una « bomba » di Dldo su calcio di punizione. Nella ripresa, hanno segnato Galassln al 67' e •ancora Dldo all'83' su calcio di punizione. Grande battaglia a Chiavari Gli azzurri non la spuntano Serie D - L'Albese non sfrutta il pareggio del Casale: sono ancora pari Grande battaglia a Chiavari Gli azzurri non la spuntano La gara è finita a reti inviolate - Il Borgosesia (3-2 contro l'Acqui) è l'unica inseguitrice che ha guadagnato terreno (Dal nostro corrispondente) Chiavari, 3 marzo. (g. r.) Partito veloce e tecnica tra l'Albese capolista del girone e l'Entella (Chiavari) che si è chiusa con un nulla di fatto che premia entrambe le contendenti. Sia i locali che gli ospiti sono andati vicini al gol, ma la bravura di entrambi gli estremi difensori ha detto no a molte palle-gol. Chi ha forse più da recriminare è la squadra ospite che si è impegnata in una dura battaglia. Gli azzurri. sono scesl in campo già conoscendo il mezzo passo falso del Junior Casale, che sabato ha pareggiato (0-0) a Genova contro il Levante. Ma pare destino che tutte e due le capoliste procedano affiancate. Nel primo tempo i chlavaresl, con il loro centravanti Graggl, hanno sbagliato una rete che sembrava ormai fatta, e altrettanto ha fatto Motta poco dopo per l'Albese. Nella ripresa il portiere chlavarese ha sventato due tiri micidiali di Motta, salvando così il risultato in bianco. Da parte sua, l'estremo difensore albese ha voluto emulare il suo avversario, bloccando un tiro di Giglio e uno di Cosma. Borgosesia 3 Acqui 2 Borgosesia, 3 marzo. (g. g.) Un Boorgosesla meno brillante del solito ha superato di misura l'Acqui a conclusione di una partita ricca di reti e di emozioni. Basti dire che la vittoria dei valsesianl si è concretizzata ad appena tre minuti dal termine. Le reti: al 34' Dezio (Acqui), al 55' Marnati (Borgosesia) su rigore, al 60' Vecchi (Borgosesia), al 68' Caramaschi (Acqui) e all'87' Marnati (Borgosesia). Albenga Sestri Lev. 1 2 Albenga, 3 marzo. (g. m.) L'Albenga, in vantaggio al 20' con Fabbris e con la complicità del terzino sestrese Perfetti che ha ostacolato l'intervento del proprio portiere, si è fatta raggiungere al 40': Bavenl, liberissimo a centro area, riceve un suggerimento di Sacco e batte Zanardinl con estrema facilità. Al 73' 11 Sestri Levante segna 11 gol della Vittoria su contropiede di Cuccù. Astimacobì 1 Cartelli 1 Asti, 3 marzo. (v. m.) Nato all'insegna del nervosismo e della carica agonistica, il « derby » astigiano si è concluso con un poco appariscente risultato di parità: 1-1. L'Astimacobi è passato in vantaggio al 26' con Marongiu e ha visto sfumare le sue velleità a dieci minuti dalla fino, per un mezzo infortunio del portiere Carneluttl, ingannato da una traiettoria beffarda dettata al pallone dalla testa di Ceretto. Lerici 3 Ivrea 0 Lerlcl, 3 marzo. (f. c.) Nulla da fare per l'Ivrea contro un Lerici in giornata di buona vena. La squadra piemontese è apparsa troppo debole rispetto ai liguri, che sono passati in vantaggio nel primo tempo grazie ad una « bomba » di Dldo su calcio di punizione. Nella ripresa, hanno segnato Galassln al 67' e •ancora Dldo all'83' su calcio di punizione.