Derthona s'oppone al Seregno solo 45'

Derthona s'oppone al Seregno solo 45' Derthona s'oppone al Seregno solo 45' Uno a due - I lombardi in giornata di grazia - Apparsi troppo disuniti i "leoncelli" (Dal nostro corrispondente) Seregno, 3 marzo. (g. r.) Il Seregno continua nella sua marcia. Anche il Derthona, che era sceso al « Ferruccio » con la ferma determinazione di strappare un risultato utile per la classifica, ha dovuto piegarsi (1-2) di fronte a questa squadra, che sta in realtà dando ottime soddisfazioni ed ha raggiunto il quinto posto in classifica, dopo essere stata addirittura il fanalino di coda. Il Derthona ha cercato in qual- che modo di far fronte all'azione pressante e tecnicamente piacevole dei padroni di casa. Si sono distinti il portiere Domenghini, autore di almeno tre interventi meravigliosi, Solbiati, Capello e lo stesso Vastola. Però la squadra piemontese è mancata in modo particolare come insieme, denunciando lacune. Sospinto dal rientrante Cappelletti, in grande giornata, il Seregno ha giocato un gran primo tempo con azioni su azioni, riuscendo però a sbloccare il risultato soltanto allo scadere del tempo (45') con lo stesso Cappelletti che da posizione difficile e con un calcio diagonale ha sorpreso un po' tutti, compreso Domenghini. Nella ripresa sono sempre i brianzoli di Angeleri a condurre la danza, fallendo però un paio d'occasioni per raddoppiare. Improvvisamente il Derthona però pareggia. Con un tiro da fuori area, secco e preciso, Bonaclna insacca. Il Seregno reagisce subito con rabbia e perviene immediatamente al secondo gol. Scende Cappelletti sulla destra, scambia con Vanazzi, riceve, e crossa al centro, ancora per Vanuzzì che insacca. Suile ali dell'entusiasmo, gli uomini di Angeleri seguitano a premere i costringono più volte 1 difensori del Derthona ad affannosi salvataggi. Derthona s'oppone al Seregno solo 45' Derthona s'oppone al Seregno solo 45' Uno a due - I lombardi in giornata di grazia - Apparsi troppo disuniti i "leoncelli" (Dal nostro corrispondente) Seregno, 3 marzo. (g. r.) Il Seregno continua nella sua marcia. Anche il Derthona, che era sceso al « Ferruccio » con la ferma determinazione di strappare un risultato utile per la classifica, ha dovuto piegarsi (1-2) di fronte a questa squadra, che sta in realtà dando ottime soddisfazioni ed ha raggiunto il quinto posto in classifica, dopo essere stata addirittura il fanalino di coda. Il Derthona ha cercato in qual- che modo di far fronte all'azione pressante e tecnicamente piacevole dei padroni di casa. Si sono distinti il portiere Domenghini, autore di almeno tre interventi meravigliosi, Solbiati, Capello e lo stesso Vastola. Però la squadra piemontese è mancata in modo particolare come insieme, denunciando lacune. Sospinto dal rientrante Cappelletti, in grande giornata, il Seregno ha giocato un gran primo tempo con azioni su azioni, riuscendo però a sbloccare il risultato soltanto allo scadere del tempo (45') con lo stesso Cappelletti che da posizione difficile e con un calcio diagonale ha sorpreso un po' tutti, compreso Domenghini. Nella ripresa sono sempre i brianzoli di Angeleri a condurre la danza, fallendo però un paio d'occasioni per raddoppiare. Improvvisamente il Derthona però pareggia. Con un tiro da fuori area, secco e preciso, Bonaclna insacca. Il Seregno reagisce subito con rabbia e perviene immediatamente al secondo gol. Scende Cappelletti sulla destra, scambia con Vanazzi, riceve, e crossa al centro, ancora per Vanuzzì che insacca. Suile ali dell'entusiasmo, gli uomini di Angeleri seguitano a premere i costringono più volte 1 difensori del Derthona ad affannosi salvataggi.

Persone citate: Angeleri, Capello, Cappelletti, Domenghini, Solbiati, Vastola

Luoghi citati: Seregno