Il Lecco sconfitto da un gol a freddo

Il Lecco sconfitto da un gol a freddo Il Lecco sconfitto da un gol a freddo La Solbiatese ha segnato dopo 5 minuti (Dal nostro corrispondente) Lecco, 3 marzo. (g.p.g.) Secondo ruzzolone consecutivo del Lecco: anche stavolta, come a Savona, un gol a freddo ha condannato la squadra di Brlghenti, che perde cosi notevole slancio nella lotta per la promozione. Al 5', un contropiede di Rossi ha visto la mezz'ala tirare a rete e il portiere lecchese Meraviglia respingere: è sopraggiunto Tosetto che con II petto ha messo in rete. Il Lecco ha perso la testa e ha dovuto aspettare la ripresa per poter organizzare un po' meglio le reazione. La Solbiatese, da parte sua, con gli ottimi Fiorln, Rossi, Pezzotti e Tosetto, ha controllato bene la situazione; soltanto negli ultimi dieci minuti, gli ospiti hanno avuto dalla loro un po' di fortuna su azioni soprattutto di Foglia, Chimentl. Il Lecco sconfitto da un gol a freddo Il Lecco sconfitto da un gol a freddo La Solbiatese ha segnato dopo 5 minuti (Dal nostro corrispondente) Lecco, 3 marzo. (g.p.g.) Secondo ruzzolone consecutivo del Lecco: anche stavolta, come a Savona, un gol a freddo ha condannato la squadra di Brlghenti, che perde cosi notevole slancio nella lotta per la promozione. Al 5', un contropiede di Rossi ha visto la mezz'ala tirare a rete e il portiere lecchese Meraviglia respingere: è sopraggiunto Tosetto che con II petto ha messo in rete. Il Lecco ha perso la testa e ha dovuto aspettare la ripresa per poter organizzare un po' meglio le reazione. La Solbiatese, da parte sua, con gli ottimi Fiorln, Rossi, Pezzotti e Tosetto, ha controllato bene la situazione; soltanto negli ultimi dieci minuti, gli ospiti hanno avuto dalla loro un po' di fortuna su azioni soprattutto di Foglia, Chimentl.

Persone citate: Foglia, Pezzotti, Rossi, Tosetto

Luoghi citati: Lecco, Savona