Per il Torino a giugno tournée in Australia?

Per il Torino a giugno tournée in Australia? Con Zaccarelli riscattato dal Verona Per il Torino a giugno tournée in Australia? Contro il Genoa quasi certo l'impiego di Graziani Il Torino si è allenato ieri in mattinata rinunciando alla consueta partitella infrasettimanale coi ragazzi. Sono scesi in campo coi compagni anche Pulici e Graziani il quale, ancora leggermente sofferente per una contrattura all'Inguine, non ha forzato troppo. Pulici invece si è mosso assai bene, dimostrando nella mini-partita seguita all'allenamento, di essere in gran forma. Fabbri dunque, dopo la clemenza del giudice sportivo nei riguardi di Graziani, spera di poter disporre dei due attaccanti per la difficile trasferta col Genoa. In caso di forfait di Graziani, che tuttavia pare desideroso di guarite in fretta e che sosterrà un test definitivo oggi pomeriggio, l'allenatore granata ha pronte due possibili soluzioni. La prima prevede l'innesto di Bui al centro dell'attacco, con Sala mezz'ala, Rampanti tornante e Mascetti in panchina; oppure potrebbe giocare il diciannovenne Bortot al posto di Graziani. In tale caso Rampanti e Bui andrebbero in panchina. Fabbri tuttavia è fiducioso nelle capacità di recupero di Graziani, per cui il Torino dovrebbe incontrare il Genoa nella seguente formazione: Castellini; Lombardo, Fossati; Zecchini, Cereser, Agroppi; Graziani, Ferrini, Sala, Mascetti, Pulici. In panchina, oltre a Sattolo, Rampanti e Bui. « La partita con II Genoa — ha commentato ieri Fabbri al termine dell'allenamento — si preannuncla più drammatica di quella di Foggia, perché gli uomini di Silvestri domenica dovranno vincere a tutti i costi per non chiudere prima del tempo II loro campionato. Non mi voglio sbilanciare in pronostici, tuttavia tengo a sottolineare che I miei ragazzi faranno il loro dovere fino in fondo, non solo col Genoa, ma anche fra una ventina di giorni con la Lazio ». La squadra partirà per Genova in pullman sabato mattina alle 9.30. Intanto nei prossimi giorni la società definirà l'attività post campionato del mese di giugno. E' comunque probabile che il Torino aderisca all'invito pervenuto dall'Australia di disputare una lunga tournée, alla quale prenderebbe parte anche il centrocampista Zaccarelli riscattato dal Verona.

Luoghi citati: Australia, Genova, Lazio