La Falchi vince a Lecce

La Falchi vince a Lecce Il torneo di calcio femminile La Falchi vince a Lecce Ancora sconfitta, invece, la Juventus (j. I.) La Pasqua calcistica non ha portato fortuna alla Juventus: opposta, in trasferta, alla capolista Lubiam, la squadra bianconera ha subite la sua quarta sconfitta consecutiva, la più pesante del campionato, rimanendo inchiodata nelle ultime posizioni della classifica. Alla « débàche > esterna della compagine di Korostolev. che in ottanta minuti ha incassato lo stesso numero di gol (sei) subito nelle precedenti cinque partite, ha fatto riscontro la preziosissima vittoria di misura della FalchiAstro (2-1: reti di Schiavo al 42', Recco al 46' e Schiavo al 50') contro l'Alaska a Lecce. Con questo quinto consecutivo successo, le granata hanno ancora una volta dimostrato dl avere tutti i numeri per aspirare al titolo, mentre le bianconere devono correre in fretta ai ripari per non essere poi costrette a dover lottare nel girone di ritorno per la permanenza nella massima serie. Risultati: Lubiam-Juventus 6-1; Alaska Lecce-Falchi Astro 1-2; Valdobbiadene-Lombarda 1-1; Cagliari-Bologna 1-0; Pordenone-Messina 5-0; Gamma 3 Padova-Sisal Piacenza 6-1. Classifica: Lubiam p. 11; Falchi Astro e Gamma 3, 10; Piacenza 8; Valdobbiadene e Pordenone 7; Alaska 4; Juventus, Lombarda e Cagliari 3; Bologna 2; Messina 0. Messina due gare in meno, Cagliari e Alaska una in meno. Marcatrici: Vignotto (Gamma 3) 9 reti; Croce (Piacenza), Moser (Falchi Astro) e Meles Tiziana (Lubiam) 6; Gerwien (Piacenza), Boscolo (Valdobbiadene) e Morson (Pordenone) 5; Pantano e Olivetti (Piacenza), Schiavo (Falchi Astro). Avon (Pordenone) 4.

Persone citate: Boscolo, Falchi Astro, Gamma, Moser, Olivetti, Pantano, Schiavo, Vignotto