II del Torino Mascetti-Rampanti

II del Torino Mascetti-Rampanti I granata a San Severo II del Torino Mascetti-Rampanti (Nostro servizio particolare) Foggia, 12 aprile. // Torino è in Puglia per confermare il momento positivo. Fabbri ha studiato nei minimi particolari questa difficile trasferta. Per avere condizioni ambientali più serene il trainer ha voluto addirittura trasferire i granata a San Severo, una località di provincia. Della comitiva non fanno parte Salvador'!, Mozzini e Bui. L'attaccante ha riportato nella partita del torneo riserve una botta al ginocchio destro ed ha preferito rimanere a Torino per sottoporsi alle cure. Fabbri non ha al momento ufficializzato la formazione. Rimane il dubbio per la maglia numero dieci. Due I candidati: Rampanti e Mascetti. La scelta dovrebbe comunque cadere su quest'ultimo che si è ripreso dall'infortunio rimediato nel derby. In mediana rientrerà Agroppi ed è prevista la conseguente esclusione di Mantovani. Il tecnico non ha nascosto timori sull'Incontro per la delicatissima posizione del Foggia, reduce dalla sconfitta di Genova. « La squadra di Toneatto — ha detto "Mondino" — ha assoluto bisogno di far punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Anche noi però abbiamo delle esigenze. C'è In ballo il sesto posto che può consentire la partecipazione alla Coppa Uefa. Gli incontri con il Foggia ed il Genoa devono rappresentare la preparazione per i grossi impegni di fine campionato ». L'allenatore del Foggia, Toneatto, ha convocato quindici giocatori. Domani mattina il trainer controllerà le condizioni fisiche di Liguori che accusa una leggera contusione al polpaccio della gamga sinistra. Se l'ex bolognese dovesse dare forfait Toneatto dovrà scegliere il sostituto tra Salvorl e Del Neri. In squadra rientrerà il capitano Pirazzini. - Sono certo — ha detto l'allenatore — dell'impegno massimo dei ragazzi. Andiamo incontro a partite decisive ed è necessario l'aiuto di tutti i nostri tifosi ». r. p.

Luoghi citati: Foggia, Genova, Puglia, San Severo, Torino