Anastasi (stirato) non gioca

Anastasi (stirato) non gioca Anastasi (stirato) non gioca Conferma di Longobucco - Nel Torino allarme per Ferrini e Zecchini Pietro Anastasi ha dovuto disertare la partitella di Appiano Gentile in maglia azzurra. Un forte dubbio sussiste sulla sua presenza domenica prossima in campionato contro il Cagliari. L'attaccante lamenta un leggero stiramento. In proposito il medico della nazionale professor Vecchiet ha dichiarato: » Sarebbe opportuno che Anastasi rimanesse a riposo per evitare conseguenze più serie ». Anche il giocatore è apparso perplesso. Oggi comunque Anastasi sarà a disposizione di Vycpalek che dovrà prendere una decisione. Nel caso (probabile) di forfait, il tecnico s'affiderà al tandem Altafini-Bettega. In difesa Vycpalek dovrebbe confermare Longobucco con la conseguente esclusione di Marchetti. Per quanto riguarda le principali marcature Morini sarà il controllore di Riva. Vycpalek ha voluto sottolineare l'importanza dell'imminente impegno. ' Abbiamo in parte ridotto il distacco dalla Lazio. Ora dobbiamo vincere ad ogni costo imponendo il nostro gioco. Con un Riva in forma la partita non si presenta però agevole ». Stamane la Juventus si allenerà in partita al Combi. Nel pomeriggio invece, al Filadelfia, è in programma il collaudo del Torino contro i giovani della Primavera. Anche Fabbri ha problemi di formazione. Ferrini è fermo per un'improvvisa forma influenzale, Zecchini lamenta un dolore al ginocchio destro. Buone invece le condizioni fisiche di Mascetti. Il centrocampista ha provato ieri nella partita del torneo riserve con la Massese. Fabbri conta di recuperarlo in pieno per domenica. Ieri intanto il giovane difensore Vegliach è stato operato al menisco dal professor Crozzoli. L'intervento è perfettarrente riuscito. f. cav.

Luoghi citati: Appiano Gentile, Filadelfia, Lazio, Longobucco