Motocross, battaglia tra assi a Maggiora

Motocross, battaglia tra assi a Maggiora Motocross, battaglia tra assi a Maggiora (Nostro servizio particolare) Maggiora, 30 marzo, (a. c.) Per il motocross classe 500 secondo appuntamento di campionato domani a Maggiora (ore 14,30). Giuseppe Cavallero, che è al vertice della classifica con 30 punti, dopo aver rinnovato il successo domenica scorsa nella gara nazionale di Lovolo, sarà affiancato da Angiolini, Bessone, Ostorero e Benso per il team Gancia. Dall'altra parte della barricata, Paolo Piron (G. S. Fiamme Oro / team Husqvarna). Terzo, a pari punti con Angiolini, Piron è atteso a Maggiora con la nuova macchina che la Casa svedese ha ultimato e che dovrebbe permettergli, con l'aiuto degli altri « poliziotti » Ferrari e Taiocchi, di controbattere più efficacemente l'offensiva degli avversari. La gara delle 500 sarà affiancata dalla prima prova tricolore juniores 250 per corridori della prima zona che provengono, la maggior parte, dai quadri cadetti dello scorso anno. A questo impegno sono attesi i piemontesi Nani, Cotto, Dente, Cimberio, Boggio Bertinet. Casale, formula 3 Casale, 30 marzo. (c.) Monoposto di Formula 3 domani all'Autodromo di Casale per la prima prova del campionato italiano. In gara anche piloti stranieri. La corsa, suddivisa in due batterie e in una finale, comincerà alle 11,30. La Coppa Autodromo Casale sarà affiancata da gare di contorno. Sono previste batterie e finali di Formula Ford e Mexico. Queste avranno inizio alle 8.

Luoghi citati: Casale, Maggiora