Orario continuato a "Casa 74,,

Orario continuato a "Casa 74,,Orario continuato a "Casa 74,, Oggi e domani il Salone resterà aperto dalle 10 alle di arredamento in legno a vista e verniciato; una 23 - Tra le novità: pezzi lampada "Testa d'uovo" Il Salone delle arti domestiche oggi e domani osserva l'orario festivo: resterà aperto in continuazione dalle 10 alle 23. La rassegna sta ottenendo un vivo successo di pubblico. Una vera e propria folla affluisce agli stands, che offrono esempi di buon gusto, mescolando il moderno al tradizionale. Fra le idee proposte c'è l'arredamento primavera. Lo caratterizza un ritorno alla natura, con mobili in legno a vista, protetti da vernice trasparente. Le forme sono semplici e razionali, ricordano l'artigianato nordico. Curiosità per 11 tinello in frassino naturale con « pezzi » componibili e per altri modelli. L'angolo pranzo è stato risolto con un tavolo dotato di sostegni rettangolari in acciaio satinato e con piano di vetro. Le sedie sono in legno laccato rosso, schienale in paglia. Qualche idea per la camera dei ragazzi. E' di linea molto semplice: due letti a castello, in abete, tavolostudio, letto singolo con funzione di divano. Alla luce è dedicato un settore speciale. «Testa d'uovo» è la novità presentata dai tecnici: una lampada uà pavimento in alluminio composta in modo da dare una vera e propria « sensazione tattile » della luce. Qualche curiosità. Nel settore articoli casalinghi si trova una macchina per il popcorn. E' una speciale pentola con coperchio forato che consente ai fumi di uscire, ma trattiene il contenuto durante la tostatura (3500 lire). Ricordiamo ai visitatori: Biglietti: 1000 lire normale, 600 ridotto. Catalogo: è in vendita al pubblico presso le biglietterie e agli ingressi per mille lire. Ingressi: corso Massimo d'Azeglio 15, via Petrarca 39. Mezzi pubblici: tram numero 15, 16, 1, 1 sbarrato; pullman 59 , 73, 60, 67 , 67 sbarrato; filobus numero 34.