Al Palermo sei milioni

Al Palermo sei milioni Per la Coppa Italia Al Palermo sei milioni (Dal nostro corrispondente] Palermo, 28 marzo. (a. r.) Premi di partita da grosso club, Viciani confermato allenatore per la prossima stagione malgrado il mediocre campionato di B e propositi di successo sulla Lazio nella gara in programma il 1° maggio alla Favorita. La Coppa Italia, dove il Palermo guida il girone B, sta esaltante i tifosi e i dirigenti siciliani al punto che il presidente della società rosanero dott. Renzo Barbera ha stanziato 400 mila lire di premio-partita per i giocatori protagonisti della vittoria di ieri sul Cesena per 2-0. Inoltre se i rosaneri andranno in finale, indipendentemente dal risultato, riscuoteranno 6 milioni a testa. Il Palermo a due facce (incolore, con la peggior difesa del torneo nel campionato cadetto; vivace e redditizio in Coppa Italia) è ormai rassegnato a disputare in B il prossimo campionato. Ma già si fanno progetti ambiziosi e si pensa all'ingaggio di un collaudate « regista » mentre s'attende per dopodomani la decisione di Fraizzoli sulla comproprietà di Mariani, da cui dipende anche la permanenza in Sicilia di Magistrelli, autore ieri contro i romagnoli di una convincente prova. • VERONA-MILAN, in programma domenica 7 aprile, sarà anticipata al sabato con inizio alle ore 16. I rossoneri dovranno infatti incontrare il 10 aprile il Borussia nella prima semifinale di Coppa delle Coppe. • L'ASSEMBLEA dei presidenti delle società di A e B si terrà oggi in Lega. • LA DISCIPLINARE esaminerà oggi le opposizioni del Palermo (squalifica di Fa volli), del Varese (Callonl) e del Genoa (Corradi).

Persone citate: Corradi, Magistrelli, Mariani, Renzo Barbera, Viciani

Luoghi citati: Italia, Lazio, Palermo, Sicilia, Verona