Palermo da serie A col Cesena

Palermo da serie A col Cesena Netto successo (2-0) Palermo da serie A col Cesena (Dal nostro corrispondente) Palermo, 27 marzo. fa. r.) Il Palermo, battendo per 2-0 II Cesena, è ora in testa al girone B di Coppa Italia. Il risultato è persino bugiardo, perché i siciliani, reduci da sconcertanti Insuccessi in serie B e ormai « condannati ■• a rimanere nel torneo cadetto, non hanno sfruttato molte occasioni da gol. Il Cesena è stato messo k.o. in soli cinque minuti. Al 26' ha segnato Magistrelli e al 31' Barbana. La difesa romagnola non ha retto alle sfuriate dei rosanerl, oggi meritevoli di reggere il confronto con squadre di mezza classifica della A, appunto come il Cesena. I romagnoli hanno perso al 32' il nervoso Braida, espulso dall'arbitro Lenardon. L'ala sinistra, ammonita per gioco scorretto, ha replicato in modo violento. Per di più, Savoldi II e Bertarelli (che nella ripresa Berselllnl ha alternato allo stopper Zanlboni e a Catania, vittima d'un lieve infortunio a una gamba) hanno disputato una pessima partita, dando prova di inutili personalismi. Nel Palermo va segnalata la prova del terzino Vigano (autore dello sfortunato autogol che all'Olimpico diede il successo alla Lazio nel precedente turno di Coppa Italia) ferito alla fronte al 27' in uno scontro volante con Catania. Con una vistosa fascia attorno alla testa, Vigano ha continuato a giocare fornendo una prova esemplare di agonismo sportivo. Nelle strade di Palermo nel pomeriggio sono tornate a sventolare le bandiere e I vessilli rosaneri. E' stato un mercoledì di festa per i tifosi palermitani, arcldelusi dagli inspiegabili scivoloni della loro squadra nella serie cadetta. Palermo: Girardi; Vigano, Zanin; Cerantola, Pighin, Pasettì; Barbana (dal 77' Ingrande), Vullo, Magistrelli (dal 70' La Rosa), Vanello, Bai labio. Cesena: Mantovani; Danova, Ammoniaci: Festa, Zanlboni (dal 46' Savoldi II), Cera: Orlandi, Bricagni. Tombolato, Catania (dal 54' Bertarelli), Braida. Arbitro: Lenardon di Siena. Reti: Magistrelli al 26', Barbarla al 31'.