Libera circolazione per le "targhe pari,,

Libera circolazione per le "targhe pari,, Libera circolazione per le "targhe pari,, Terza domenica di austerità « ammorbidita ». Oggi potranno circolare solo le auto con targa pari cioè terminanti per 0, 2, 4, 6, 8. Ferme fino alle 24 tutte le vetture con targa che termini per 1, 3, 5, 7, 9. Per venire incontro alle esigenze degli automobilisti « dispari » e di chi non possiede auto, l'Atro ha mantenuto gli stessi servizi delle ultime due domeniche e deciso di conservare il rafforzamento su tutte le linee. Il servizio notturno sarà compiuto dai tram 5, 6, 9 e 15. Novità per quanto riguarda le multe per la circolazione abusiva: le scorse domeniche l'oblazione in via breve era di un sesto del massimo se pagata nei primi giorni — 166.330 lire — e del doppio se estinta dopo due settimane. Ora la contravvenzione è stata portata ad un quarto della tariffa massima: 250.100 lire anche se pagata « pronta cassa ». Aumentate pure le multe per chi superi i limiti di velocità massima consentita sulle strade normali (100 chilometri all'ora) e sulle autostrade (120). Questo l'elenco dei distributori di benzina di turno in città fino alle 24 di oggi: Aci: p. Castello ang. v. Po; c. Duca Abruzzi ang. c. Vittorio Emanuele; p. Bernini 13; c. Marconi 31 bis. Agip: c. Tassoni 88; Lungo Dora Firenze ang. c. Mantova; c. Re Umberto 144; c. Cine ang. c. Principe Oddone; c. Trapani ang. c. Peschiera; p. Galimberti; c. Matteotti ang. c. Re Umberto; p. Bozzolo; v. Loria ang. c. Turati; c. Regina Margherita 153; v. Monginevro 243. Amoco: c. Massimo D'Azeglio iii;iiiiiiiiin iiiiiiiiiiiiiisiiiiriiiiiiiiiiiiiiiiii ang. c. Bramante. .Api.- c. Siracusa ang. c. Monfalcone; c. Tortona 28. Mobil: c. Toscana; c. Castelfidardo; c. Umbria 8; c. Tassoni ang. v. Levanna; c. Grosseto ang. v. Chiesa della Salute; c. Regina Margherita ang. v. Pianezza. B.P.: p. Don Albera; v. Vigliani 74; str. Settimo ang. Ponte Amedeo; c. Mediterraneo 134; c. Lombardia ang. v. Brusa. Chevron: p. San Gabriele da Gorizia; c. Cairoli ang. v. Diaz; c. Racconigi ang. v. Malta; str. del Drosso 99; c. Giulio Cesare ang. v. Leini; str. Lanzo 114. Esso: str. Altessano 138; p. Rivoli; c. Duca Abruzzi 83; c. Re Umberto ang. c. Einaudi; c. Giulio Cesare 268; c. Inghilterra; c. Cairoli; c. Cosenza. Fina: v. Pietro Cossa; c. Peschiera ang. c. Francia. Gulf: c. Peschiera ang. v. Caraglio; p. Chironi; p. Arbarello; c. Unione Sovietica 245. Shell: largo Dora Savona; c. Francia 334; p. Bengasi; c. Emilia 28; v. Sansovino 50; c. Casale 292; v. G. Agnelli 45; c. Montecucco ang. v. Lancia. Total: p. Villari; c. Orbassano 380; str. Cuorgnè 98; v. Sansovino ang. c. Grosseto; c. G. Ferraris ang. c. Stati Uniti; c. Peschiera ang. v. Frejus; c. Unione Sovietica ang. c. Sebastopoli; c. G. Cesare ang. p. Derna. Varie: c. Siracusa ang. c. Sebastopoli « Texaco »; c. Potenza ang. v. Ghiacciaie « Erg »; v. Lugaro 11 « DDSA »; c. Vercelli 293 « Extragas ». Sulle autostrade e nei vari comuni della provincia faranno servizio oggi rispettivamente il 50 per cento ed il 12,5 per cento delle stazioni di rifornimento.