Juniores granata e bianconeri di fronte al torneo Barcanova

Juniores granata e bianconeri di fronte al torneo Barcanova A Pasqua con la partecipazione di 8 squadre Juniores granata e bianconeri di fronte al torneo Barcanova Nei giorni 13, 14 e 15 aprile si svolgerà come ogni anno la Coppa Primavera-Trofeo Macobi per calciatori juniores, organizzato dall'U.S. Barcanova sotto l'egida della Figc e con il patrocinio de « La Stampa ». Al torneo, giunto alla sedicesima edizione e riservato ai giovani nati non oltre il 1956, prenderanno parte Juventus, Torino, Genoa, L.R. Vicenza, Cesena, Astimacobi e Barcanova. Il Vicenza, vincitore dell'ultima edizione soprattutto per merito di Gorin e di Speggiorin II che hanno già esordito in prima squadra, è ovviamente la formazione da battere, tuttavia i maggiori motivi di interesse sono offerti dalla inedita contemporanea presenza al torneo di Torino e Juventus, guidati rispettivamente da Rabitti e da Grosso, e dalla partecipazione del Cesena. Molti i giovani da seguire, alcuni dei quali, come i juventini Zagano e Rossi, il granata Berlocchi e l'astigiano Carnelutti, sono già in possesso di una notevole esperienza internazionale, avendo preso parte ad alcuni incontri della nazionale juniores. • IL CLUB Grande Torino in occasione dell'incontro Fiorentina-Torino in programma domenica prossima organizza una trasferta in treno ed in pullman a prezzi popolari.

Persone citate: Carnelutti, Gorin, Rabitti, Rossi

Luoghi citati: Astimacobi, Barcanova, Cesena, Genoa, Grosso, Torino, Vicenza