Manifestazioni e dibattiti

Manifestazioni e dibattiti Manifestazioni e dibattiti I fascismi nell'Est — Stasera alle 21, all'Unione culturale, via Cesare Battisti 4 B, per il ciclo « I fascismi europei fra le due guerre », dibattito con Aladar Kis, direttore dell'Accademia di Ungheria a Roma ed Enzo Santarelli, dell'Università di Urbino, sul tema « I fascismi nell'Europa orientale ». Pro cultura — Oggi alle 17, in via Cernala 11, il prof. Ladislao Mittner, ordinario di letteratura tedesca all'Università di Venezia, parlerà su « Divagazioni sull'unità culturale della monarchia danubiana ». Società piemontese di chirurgia — Oggi alle 17,30, nell'aula di clinica chirurgica, corso Polonia 14. Relazioni di Maggi-Casadio, Raso, Dei Poli-Maggi, Beccarla-Ogliaro, Dei Poli-Ferrari. Mostra di Mastrolannl — La rassegna dedicata allo scultore, nella Galleria di arte moderna, è aperta dalle 9 alle 20, orario continuato. Orari del musei — Egizio: 9-14; Sabauda: 9-14; Antichità: 9-14; Palazzo Reale: 9-12; 14-16,30; Palazzo Madama: 9-20 (continuato); Risorgimento: 9-12; 15-18; Pietro Micca: 9-20 (continuato); Galleria d'arte moderna: 9-20 (continuato). I dischi al Piccolo Regio — Oggi alle 18 audizione discografica della « Passione secondo san Matteo » di Bach, brani scelti con breve introduzione all'ascolto. Ingresso libero. Swing club — Stasera alle 22 cabaret piemontese di Paride. Domani cabaret con Luciano Winderling e Vittorio Centanaro.

Persone citate: Bach, Dei Poli-ferrari, Dei Poli-maggi, Enzo Santarelli, Ladislao Mittner, Luciano Winderling, Maggi-casadio, Pietro Micca, Raso, Vittorio Centanaro

Luoghi citati: Roma, Ungheria