Il Cus Torino affronta alle 18 la squadra di Nino Benvenuti

Il Cus Torino affronta alle 18 la squadra di Nino Benvenuti Pallavolo; oggi PArc Linea al Palasport Il Cus Torino affronta alle 18 la squadra di Nino Benvenuti I torinesi senza Vycpalek - Panini-Ruini partita clou di serie A Sconfitto sabato scorso a Firenze dal gioco ordinato e lineare della Ruini, Il Cus Torino affronta oggi (ore 18 al Palasport del Parco Rufflnl) senza troppi problemi 1 triestini dell'Are Linea, squadra che riscuote notevole Interesse non tanto per la qualità del suo gioco quanto per la notorietà del suo presidente, l'ex-camplone di pugilato Nino Benvenuti. L'Are Linea, reduce da una bella vittoria per 3-0 contro II Cus Pisa, si trova, con 12 punti, nelle zone basse della classifica; non possiede uomini di gran levatura tecnica se si escludono I due cugini Vellak, che hanno già fatto parte di rappresentative nazionali, e II giovane alzatore Manzln. Pratica tuttavia un gioco moderno, veloce, reso ancor più aggressivo dalla difficile posizione In classifica. il Cus Torino,'abituato quest'anno ad alternare prove esaltanti ad altre un po' sbiadite, scenderà In campo privo di Daniele Vycpalek. Il giocatore. Infortunato ad un piede, non ha preso parte all'Incontro che gli junlores hanno disputato In settimana col Cus Pavia e un suo recupero, malgrado le assidue cure, deve quindi essere escluso. Al suo posto Leone manderà in campo il vercellese.Bossolo. Per IL resto nessuna novità per quanto riguarda II sestetto di partenza, che si schiererà con Karov, Polissero, Bossola, Forlanl, Lanfranco e Borgna. r. s. Seria A maschile (6' di ritorno): Cus Pisa-Pneus Piacenza Parma; Cus Torino-Are Linea Trieste; Panini Modena-Ruini Firenze; Casadio Ravenna-Gargano Genova; Baby Brummel Ancona-Paoletti Catania; Gòrena-Minelll Modena.