Gestire le case

Gestire le case CONVEGNO Gestire le case A St. Vincent riuniti a congresso gli amministratori di condomìni (Dal nostro corrispondente) St.-Vincent, 24 febbraio. L'Associazione nazionale amministratori immobiliari (Anai) ha indetto a St.-Vincent, ieri e oggi, un congresso a cui hanno partecipato rappresentanti delle Regioni Lombardia, Liguria e Piemonte-Valle d'Aosta. Sono intervenuti il presidente nazionale geom. Enzo Cazzola di Milano, l'avv. Marco Pirelli di Milano, l'avv. Gino Terzago di Genova, l'avv. Bertollo, l'avv. Raposio, l'av vocato Rovatti. E' stato trattato il tema: « Amministrazione condominiale nella carenza della legge nella sua realtà odierna ». La libera professione dell'amministratore si è rivelata in questi ultimi anni una attività nuova, la quale viene ad interessare un gran numero di persone in campo sociale, un'attività che ha portato avanti un lavoro utile e indispensabile nell'interesse della collettività. Per una qualificazione tecnica professionale dell'amministratore immobiliare è stato istituito un corso biennale e ogni Regione ha preso coscienza della categoria, che deve essere preparata culturalmente per un fattivo e costante aggiornamento in relazione alle nuove norme che scaturiranno dal potere legislativo. Durante la riunione sono stati presentati dal vicepresidente nazionale, dott. Eugenio Gastaldi, i membri dell'Associazione valdostana costituitasi il 9 febbraio scorso e di cui è stato eletto presidente il geom. Mides Piazzano e vicepresidente il geom. Umberto Acerbi. Ai lavori ha presenziato il consigliere di Cassazione Renato Marchiano di Milano. r. c. Gestire le case CONVEGNO Gestire le case A St. Vincent riuniti a congresso gli amministratori di condomìni (Dal nostro corrispondente) St.-Vincent, 24 febbraio. L'Associazione nazionale amministratori immobiliari (Anai) ha indetto a St.-Vincent, ieri e oggi, un congresso a cui hanno partecipato rappresentanti delle Regioni Lombardia, Liguria e Piemonte-Valle d'Aosta. Sono intervenuti il presidente nazionale geom. Enzo Cazzola di Milano, l'avv. Marco Pirelli di Milano, l'avv. Gino Terzago di Genova, l'avv. Bertollo, l'avv. Raposio, l'av vocato Rovatti. E' stato trattato il tema: « Amministrazione condominiale nella carenza della legge nella sua realtà odierna ». La libera professione dell'amministratore si è rivelata in questi ultimi anni una attività nuova, la quale viene ad interessare un gran numero di persone in campo sociale, un'attività che ha portato avanti un lavoro utile e indispensabile nell'interesse della collettività. Per una qualificazione tecnica professionale dell'amministratore immobiliare è stato istituito un corso biennale e ogni Regione ha preso coscienza della categoria, che deve essere preparata culturalmente per un fattivo e costante aggiornamento in relazione alle nuove norme che scaturiranno dal potere legislativo. Durante la riunione sono stati presentati dal vicepresidente nazionale, dott. Eugenio Gastaldi, i membri dell'Associazione valdostana costituitasi il 9 febbraio scorso e di cui è stato eletto presidente il geom. Mides Piazzano e vicepresidente il geom. Umberto Acerbi. Ai lavori ha presenziato il consigliere di Cassazione Renato Marchiano di Milano. r. c.

Persone citate: Bertollo, Enzo Cazzola, Eugenio Gastaldi, Gino Terzago, Renato Marchiano, Rovatti, Umberto Acerbi

Luoghi citati: Liguria, Lombardia, Milano, Piemonte, Valle D'aosta