Bocce, italiani bravi

Bocce, italiani bravi Nella sfida con i francesi Bocce, italiani bravi St-Etienne. 24 febbraio. Vittoria di strettissima misura e conseguita solo al termine del tredicesimo incontro per i bocclsti italiani (Granaglia, Andreoli, Sturla, Suini, Zeppa) nel match che 11 ha opposti alla nazionale francese (Bouvet, Ferrari, KassI, Oliver, Riviere) nel Palazzo della Fiera di St-Etienne: battendo 1 transalpini nella partita conclusiva per 13 a 9 gli azzurri si sono aggiudicati 11 successo. Ieri sera al termine dei primi sei incontri l'Italia conduceva per 10 a 4 (2 vittorie negli individuali e 2 a coppie); stamane vincendo tro del quattro singoli l'equipe italiana aumentava il suo vantaggio (16 a 6); nelle due partite a coppie rabbiosa rimonta dei galletti che se le aggiudicavano entrambe portandosi sul 12 a 16. Tutto da rifare quindi perché negli incontri «omnium» In caso di parità vince la squadra che si impone nella partita a quadrette. La gara conclusiva ha visto un iniziale predominio degli azzurri che si sono trovati a condurre per 7 a 0; una giocata piuttosto fallosa di Suini e Sturla e un fallito pallino-salvezza di Granaglia, hanno dato 11 via alla rimonta del francesi che alla ventunesima mano si sono portati in parità (9 a 9) Nel tiro successivo gli azzurri potevano vincere, ma riuscivano a realizzare soltanto tre punti. Si salvava poi Ferrari sul pallino, ma alla ventiquattresima giocata l'Incontro finiva. Risultati: Granaglia - Ferrari 13 a 8; Sturla - Oliver 13-6; Kassl Andreoli 13-9; Riviere-Zeppa 136; Granaglia-Sturla b. Oliver-Ferrarl 13 a 3; Andreoli - Suini b. Bouvet-Kassi 13 a 10; Sturla - Ferrari 13 a 8; Andreoli - Riviere 13 a 11; Zeppa - Kassi 13 a 7: Oliver Granaglia 13 a 7; Ferrarl-Rivlere b. Andreoll-Suinl 13 a 2; BouvetOliver b. Granaglia-Sturla 13 a 8. Bocce, italiani bravi Nella sfida con i francesi Bocce, italiani bravi St-Etienne. 24 febbraio. Vittoria di strettissima misura e conseguita solo al termine del tredicesimo incontro per i bocclsti italiani (Granaglia, Andreoli, Sturla, Suini, Zeppa) nel match che 11 ha opposti alla nazionale francese (Bouvet, Ferrari, KassI, Oliver, Riviere) nel Palazzo della Fiera di St-Etienne: battendo 1 transalpini nella partita conclusiva per 13 a 9 gli azzurri si sono aggiudicati 11 successo. Ieri sera al termine dei primi sei incontri l'Italia conduceva per 10 a 4 (2 vittorie negli individuali e 2 a coppie); stamane vincendo tro del quattro singoli l'equipe italiana aumentava il suo vantaggio (16 a 6); nelle due partite a coppie rabbiosa rimonta dei galletti che se le aggiudicavano entrambe portandosi sul 12 a 16. Tutto da rifare quindi perché negli incontri «omnium» In caso di parità vince la squadra che si impone nella partita a quadrette. La gara conclusiva ha visto un iniziale predominio degli azzurri che si sono trovati a condurre per 7 a 0; una giocata piuttosto fallosa di Suini e Sturla e un fallito pallino-salvezza di Granaglia, hanno dato 11 via alla rimonta del francesi che alla ventunesima mano si sono portati in parità (9 a 9) Nel tiro successivo gli azzurri potevano vincere, ma riuscivano a realizzare soltanto tre punti. Si salvava poi Ferrari sul pallino, ma alla ventiquattresima giocata l'Incontro finiva. Risultati: Granaglia - Ferrari 13 a 8; Sturla - Oliver 13-6; Kassl Andreoli 13-9; Riviere-Zeppa 136; Granaglia-Sturla b. Oliver-Ferrarl 13 a 3; Andreoli - Suini b. Bouvet-Kassi 13 a 10; Sturla - Ferrari 13 a 8; Andreoli - Riviere 13 a 11; Zeppa - Kassi 13 a 7: Oliver Granaglia 13 a 7; Ferrarl-Rivlere b. Andreoll-Suinl 13 a 2; BouvetOliver b. Granaglia-Sturla 13 a 8.

Luoghi citati: Italia