Fiasconaro in dubbio a Genova

Fiasconaro in dubbio a Genova Atletica "indoor" Fiasconaro in dubbio a Genova (Dal nostro corrispondente) Genova, 24 febbraio. (a. r.) Atletica indoor ad alto livello, martedì e mercoledì prossimi, al Palasport di Genova, dove sono in programma i campionati internazionali d'Italia al coperto. Per la prima volta, la manifestazione sarà allargata alla partecipazione straniera e quindi è assicurato uno spettacolo di altissimo livello tecnico. Nell'asta, ad esemplo, oltre ai nostri Dtonisi e Fraquelli, sono iscritti gli svedesi Isaksson e Lagerquist e il finlandese Kalllomaki Nell'«alto» si annuncia un'aspra lotta fra Dal Forno e il greco Papanlcolau. Ma i nomi di prestìgio non si fermano qui. Vi saranno anche i velocisti Vilen (finlandese da 10") e Papageorgopulos. In campo femminile, il nome di maggior spicco è Mona Lisa Pursainen, la formidabile velocista finnica che ha vinto recentemente le medaglie d'oro dei cento e del duecento metri alle Universiadi Gli italiani, quindi, avranno vita particolarmente difficile, tanto più che dagli Stati Uniti arriveranno almeno sei grandi campioni, due dei quali sono il velocista Washington e il mezzofondista Winzeried. E' ancora in dubbio, invece, la partecipazione di Marcello Fiasconaro, a causa del noto malanno al piede accusato in America. Vi saranno, comunque, Benedetti e Guerini nella velocità maschile, mentre nel settore femminile saranno presenti Sara Simeoni, Cecilia Molinari e Cinzia Petrueci. Fiasconaro in dubbio a Genova Atletica "indoor" Fiasconaro in dubbio a Genova (Dal nostro corrispondente) Genova, 24 febbraio. (a. r.) Atletica indoor ad alto livello, martedì e mercoledì prossimi, al Palasport di Genova, dove sono in programma i campionati internazionali d'Italia al coperto. Per la prima volta, la manifestazione sarà allargata alla partecipazione straniera e quindi è assicurato uno spettacolo di altissimo livello tecnico. Nell'asta, ad esemplo, oltre ai nostri Dtonisi e Fraquelli, sono iscritti gli svedesi Isaksson e Lagerquist e il finlandese Kalllomaki Nell'«alto» si annuncia un'aspra lotta fra Dal Forno e il greco Papanlcolau. Ma i nomi di prestìgio non si fermano qui. Vi saranno anche i velocisti Vilen (finlandese da 10") e Papageorgopulos. In campo femminile, il nome di maggior spicco è Mona Lisa Pursainen, la formidabile velocista finnica che ha vinto recentemente le medaglie d'oro dei cento e del duecento metri alle Universiadi Gli italiani, quindi, avranno vita particolarmente difficile, tanto più che dagli Stati Uniti arriveranno almeno sei grandi campioni, due dei quali sono il velocista Washington e il mezzofondista Winzeried. E' ancora in dubbio, invece, la partecipazione di Marcello Fiasconaro, a causa del noto malanno al piede accusato in America. Vi saranno, comunque, Benedetti e Guerini nella velocità maschile, mentre nel settore femminile saranno presenti Sara Simeoni, Cecilia Molinari e Cinzia Petrueci.

Persone citate: Benedetti, Cecilia Molinari, Dal Forno, Fiasconaro, Fraquelli, Guerini, Isaksson, Marcello Fiasconaro, Mona Lisa Pursainen, Sara Simeoni

Luoghi citati: America, Genova, Italia, Stati Uniti, Washington