Con il "mattatore,. Grillo il Casale batte I'Albenga

Con il "mattatore,. Grillo il Casale batte I'Albenga Con il "mattatore,. Grillo il Casale batte I'Albenga (Dal nostro corrispondente) Casale, 24 febbraio. (m. v.) Vittoria senza entusiasmi, anche se meritata, del Junior Casale a spese (1-0) di un'Albenga che ha avuto il grande merito di scendere al « Notai Palli » per nulla intimorita dalla capolista. I liguri hanno impostato il loro gioco a tutto campo e hanno messo in difficoltà, specie nel finale, i più titolati avversari, stanchi e deconcentrati dopo un'ora di gioco molto tirato e su un campo ridotto alquanto male. II Junior Casale ha dominato nel primo tempo, sbagliando molte occasioni, ma il gol è venuto al 7' della ripresa a opera del ritrovato « bomber » Grillo (capocannoniere del girone A), che schiacciava in rete, di testa, un cross di Borella. Nell'occasione il portiere ligure Za- nardini era però uscito a vuoto ostacolando inoltre il suo terzino. Altre due occasioni tallite poco dopo da Trevisani e Borella, poi era l'Albenga, in cui svettava Luppl per un notevole lavoro di costruzione, a premere fino alla fine, ma senza molto costrutto. L'attacco ligure è inlatti privo di una valida «punta» capace di concretizzare il buon lavoro del centrocampo. Torniamo al Junior Casale. I nerostellati non hanno dato quello spettacolo di bel gioco tornito fino a poche domeniche la. Indubbiamente hanno qualche uomo ]uorì torma (Ferrari, Balzano, Trevisani), ma l'allenatore Vetta preterisce l'impopolarità piuttosto che cambiare un modulo che, in fin dei conti, sin qui, l'ha portato in vetta alla classifica. Anche oggi, comunque, i ti/osi l'hanno « beccato » di continuo, giungendo ad applaudire Landini quando ha dato l'impressione di voler replicare a quanto l'allenatore gli andava ordinando. Le cose nel centrocampo nerostellato miglioreranno certamente di molto col rientro di Granai, guarito perjeitamente dalla febbre maltese (oggi era in panchina), rientro previsto per sabato nell'anticipo col Levante. Junior Casale: Garetta; Giardini, Zanella; Landini, Fait, Balzano; Grillo, Bibi, Trevisani, Ferrari. Borella. Albenga: Zanardini; Luppl, Bruzzone; Costanza, Roveta, Boldo; Fabbris, Cazzola, Pioppo, Vasconi, Giacomelli. Arbitra: Manfredin. Con il "mattatore,. Grillo il Casale batte I'Albenga Con il "mattatore,. Grillo il Casale batte I'Albenga (Dal nostro corrispondente) Casale, 24 febbraio. (m. v.) Vittoria senza entusiasmi, anche se meritata, del Junior Casale a spese (1-0) di un'Albenga che ha avuto il grande merito di scendere al « Notai Palli » per nulla intimorita dalla capolista. I liguri hanno impostato il loro gioco a tutto campo e hanno messo in difficoltà, specie nel finale, i più titolati avversari, stanchi e deconcentrati dopo un'ora di gioco molto tirato e su un campo ridotto alquanto male. II Junior Casale ha dominato nel primo tempo, sbagliando molte occasioni, ma il gol è venuto al 7' della ripresa a opera del ritrovato « bomber » Grillo (capocannoniere del girone A), che schiacciava in rete, di testa, un cross di Borella. Nell'occasione il portiere ligure Za- nardini era però uscito a vuoto ostacolando inoltre il suo terzino. Altre due occasioni tallite poco dopo da Trevisani e Borella, poi era l'Albenga, in cui svettava Luppl per un notevole lavoro di costruzione, a premere fino alla fine, ma senza molto costrutto. L'attacco ligure è inlatti privo di una valida «punta» capace di concretizzare il buon lavoro del centrocampo. Torniamo al Junior Casale. I nerostellati non hanno dato quello spettacolo di bel gioco tornito fino a poche domeniche la. Indubbiamente hanno qualche uomo ]uorì torma (Ferrari, Balzano, Trevisani), ma l'allenatore Vetta preterisce l'impopolarità piuttosto che cambiare un modulo che, in fin dei conti, sin qui, l'ha portato in vetta alla classifica. Anche oggi, comunque, i ti/osi l'hanno « beccato » di continuo, giungendo ad applaudire Landini quando ha dato l'impressione di voler replicare a quanto l'allenatore gli andava ordinando. Le cose nel centrocampo nerostellato miglioreranno certamente di molto col rientro di Granai, guarito perjeitamente dalla febbre maltese (oggi era in panchina), rientro previsto per sabato nell'anticipo col Levante. Junior Casale: Garetta; Giardini, Zanella; Landini, Fait, Balzano; Grillo, Bibi, Trevisani, Ferrari. Borella. Albenga: Zanardini; Luppl, Bruzzone; Costanza, Roveta, Boldo; Fabbris, Cazzola, Pioppo, Vasconi, Giacomelli. Arbitra: Manfredin.

Luoghi citati: Casale