Venezia Udinese in bianco

Venezia Udinese in bianco Venezia Udinese in bianco (Dal nostro corrispondente) Venezia, 24 febbraio. (g.r.) Senza reti ma con tanto gioco il derby tra veneziani e friulani. Tanto gioco, ma sconclusionato. L'Udinese ha rasentato il successo due volte, con Peressin; il Venezia in giornata di scarsa vena può anche accontentarsi del pari, colto però nel momento sbagliato (pari della Alessandria e sconfitta del Lecco). L'unica nota positiva forse è stata data dal pubblico accorso in massa. I tifosi però sono dovuti rimanere a bocca asciutta in fatto di gol. Un vento fastidioso ha spazzato il campo per quasi tutto l'incontro contribuendo non poco alla « rottura » di quasi tutte le azioni, su entrambi i fronti. Alla fine solo i bianconeri si mostravano soddisfatti. Il pareggio al Sant'Elena è un risultato utile, i padroni di casa invece hanno perso un'occasione per accorciare le distanze dalla capolista. Venezia: Seda: Bisiol, Sabbadini Bassanese, Ronchi, Flaborea; Trevisanello, De Cecco. Bellinazzi, Scarpa (dall'80' Modonese), Bianchi. Udinese: Zanier; Sgrazzutti, Bonora; Politti, Beltrame, Zampa; Stevan, Burlando, Peressin, Farina, Girelli. Venezia Udinese in bianco Venezia Udinese in bianco (Dal nostro corrispondente) Venezia, 24 febbraio. (g.r.) Senza reti ma con tanto gioco il derby tra veneziani e friulani. Tanto gioco, ma sconclusionato. L'Udinese ha rasentato il successo due volte, con Peressin; il Venezia in giornata di scarsa vena può anche accontentarsi del pari, colto però nel momento sbagliato (pari della Alessandria e sconfitta del Lecco). L'unica nota positiva forse è stata data dal pubblico accorso in massa. I tifosi però sono dovuti rimanere a bocca asciutta in fatto di gol. Un vento fastidioso ha spazzato il campo per quasi tutto l'incontro contribuendo non poco alla « rottura » di quasi tutte le azioni, su entrambi i fronti. Alla fine solo i bianconeri si mostravano soddisfatti. Il pareggio al Sant'Elena è un risultato utile, i padroni di casa invece hanno perso un'occasione per accorciare le distanze dalla capolista. Venezia: Seda: Bisiol, Sabbadini Bassanese, Ronchi, Flaborea; Trevisanello, De Cecco. Bellinazzi, Scarpa (dall'80' Modonese), Bianchi. Udinese: Zanier; Sgrazzutti, Bonora; Politti, Beltrame, Zampa; Stevan, Burlando, Peressin, Farina, Girelli.

Luoghi citati: Sant'elena, Venezia