Incidenti a Brindisi Ferito un carabiniere

Incidenti a Brindisi Ferito un carabiniere Incidenti a Brindisi Ferito un carabiniere Brindisi, 24 febbraio. Gravi incidenti sono accaduti oggi al termine della partita Brindisi-Perugia, conclusasi sullo 0-0. Al fischio finale i tifosi della squadra di casa, indispettiti dal comportamento dell'arbitro Andreoli che dopo tredici minuti di gioco non aveva concesso una rete al Brindisi, hanno sfogato 11 loro malumore lanciando bottigliette vuote ed altri oggetti contro lo stesso direttore di gara ed 1 giocatori del Perugia. TJn carabiniere, Pietro Armenlse, colpito nei pressi del sottopassaggio da una grossa pietra lanciata dagli spalti è stato medicato al Pronto Soccorso dell'ospedale « Di Sununa » per una ferita lacero-contusa: la prognosi è di sei giorni di guarigione. Soltanto due ore dopo la conclusione della partita l'arbitro ed 1 giocatori della squadra umbra sono potuti uscire dagli spogliatoi sotto la protezione della polizia ed hanno lasciato la città. Uniche fasi sallenti dell'incontro la rete annullata al padroni di casa (punizione battuta da Abbondanza e recupero in extremis del portiere Grosso quando già la palla aveva superato la linea bianca) e due pali colpiti dal brindisini. r s> Incidenti a Brindisi Ferito un carabiniere Incidenti a Brindisi Ferito un carabiniere Brindisi, 24 febbraio. Gravi incidenti sono accaduti oggi al termine della partita Brindisi-Perugia, conclusasi sullo 0-0. Al fischio finale i tifosi della squadra di casa, indispettiti dal comportamento dell'arbitro Andreoli che dopo tredici minuti di gioco non aveva concesso una rete al Brindisi, hanno sfogato 11 loro malumore lanciando bottigliette vuote ed altri oggetti contro lo stesso direttore di gara ed 1 giocatori del Perugia. TJn carabiniere, Pietro Armenlse, colpito nei pressi del sottopassaggio da una grossa pietra lanciata dagli spalti è stato medicato al Pronto Soccorso dell'ospedale « Di Sununa » per una ferita lacero-contusa: la prognosi è di sei giorni di guarigione. Soltanto due ore dopo la conclusione della partita l'arbitro ed 1 giocatori della squadra umbra sono potuti uscire dagli spogliatoi sotto la protezione della polizia ed hanno lasciato la città. Uniche fasi sallenti dell'incontro la rete annullata al padroni di casa (punizione battuta da Abbondanza e recupero in extremis del portiere Grosso quando già la palla aveva superato la linea bianca) e due pali colpiti dal brindisini. r s>

Persone citate: Abbondanza, Andreoli

Luoghi citati: Brindisi, Perugia