Un episodio incivile

Un episodio incivile Un episodio incivile (r. s.) Il dopo-partlta di Seregno-Alessandrla è stato caratterizzato da un episodio di inciviltà del quale è stato vittima 11 nostro inviato. Reo soltanto di avere Intervistato Ballacci ed averne registrato le risposte, per nulla offensive nel confronti del Seregno, è stato preso per un braccio, strattonato e spinto fuori dagli spogliatoi da un dirigente della società ospitante, mentre allo stesso Ballacci è stato Impedito con urla e Interventi indecorosi di parlare serenamente. Il nostro giornalista ha dovuto cosi affrontare i tifosi che attendevano nell'atrio. Sono volate ancora spinte e minacce, mentre qualcuno del più esagitati brandiva anche l'ombrello. Un esemplo poco edificante da parte di sportivi sia nella loro veste di dirigenti che di ospiti. Un episodio incivile Un episodio incivile (r. s.) Il dopo-partlta di Seregno-Alessandrla è stato caratterizzato da un episodio di inciviltà del quale è stato vittima 11 nostro inviato. Reo soltanto di avere Intervistato Ballacci ed averne registrato le risposte, per nulla offensive nel confronti del Seregno, è stato preso per un braccio, strattonato e spinto fuori dagli spogliatoi da un dirigente della società ospitante, mentre allo stesso Ballacci è stato Impedito con urla e Interventi indecorosi di parlare serenamente. Il nostro giornalista ha dovuto cosi affrontare i tifosi che attendevano nell'atrio. Sono volate ancora spinte e minacce, mentre qualcuno del più esagitati brandiva anche l'ombrello. Un esemplo poco edificante da parte di sportivi sia nella loro veste di dirigenti che di ospiti.