Exploit della Biellese

Exploit della Biellese Exploit della Biellese Biellese Lerici 1 Biella, 17 febbraio. (p. m.) « Exploit » della Biellese che e riuscita a mettere in ginocchio 11 fortissimo Lerici. La partita è stata un lungo monologo del bianconeri che hanno segnato con quest'ordine: La Firenze al 7", Tulliani al 14', Cavicchio al 40', Milanesi al 44'. Solo nell'ultimo minuto di gioco gli ospiti hanno accorciato le distanze con Orsetti. Borgomanero 3 Ivrea 0 Borgomanero, 17 febbraio. (/. a.) Dopo tante delusioni, un successo pieno che ha entusiasmato 1 tifosi locali. Reduce dalle due sconfitte esterne subite nel volgere della scorsa settimana, la squadra di casa si è rifatta travolgendo l'Ivrea di Dio!allevi. Le tre reti sono opera di Tromellini (38'), Giampiero Erbetta (40') e Buoso (83'). Al 67' il portiere borgomanerese Bonetti ha parato un rigore. Levante G. 3 Albese 2 Genova, 17 febbraio. (a. r.) La capolista Albese è stata costretta ieri alla resa dal Levante G. con una rete realizzata a due minuti dalla fine. Gli ospiti, dopo aver subito due reti (autori Gazzarini al 7' e Pischedda al 40') hanno avuto una rabbiosa reazione e sono riusciti a riequilibrare le sorti con Motta al 75' e Magara all'88'. Lo scatenato PIschedda all'88' riusciva a batteie Carabba e a dare ai padroni di casa l'insperata vittoria. Rovigo 0 Pavia 0 Rovigo, 17 febbraio. (1.1.) Continua la serie positiva del Pavia che è riuscito a conquistare il quinto punto in tre settimane uscendo imbattuto da questa difficile trasferta a Rovigo. I lombardi, decisi a non perdere, si sono chiusi nella loro area e non ci sono usciti per tutto l'arco della gara. Astimacobì 2 Cossatese 1 Asti, 17 febbraio, (n. m.) Dopo un avvio promettente, gli astigiani sono andati in vantaggio al 5' con un potente tiro di Favara. Nella ripresa i locali hanno raddoppiato al 58' con Licclardl, poi hanno lasciato l'iniziativa agli avversari che sono pervenuti al gol all'82', con La Morte. Cinque minuti dopo è stato espulso Santini, della Cossatese. Albenga Canelli Albenga, 17 febbraio. (g. m.) Albenga in vantaggio al 6' con Lupi, che ha segnato di testa raccogliendo un calcio piazzato di Cazzola; pareggio del Canelli al 23', propiziato da un infortunio della difesa locale: il portiere Zanardlni para e non trattiene un cross di Albrigl, nessun difensore interviene e Frara può sospingere la palla in rete. Al 75' lo stesso giocatore è stato espulso per proteste. Sestri Lev. 1 Acqui 1 Sestri Levante, 17 febbraio. (I. b.) Con due gol, realizzati nel giro di cinque minuti, si è risolto l'incontro (1-1) tra Sestri Levante e Acqui. I padroni di casa sono passati in vantaggio per primi al 41' con Sacco, che ha battuto il portiere avversario con un forte tiro rasoterra. Gli ospiti hanno accusato il colpo, ma non si sono dati per persi. Al 46' 11 « goleador » D'Arpa ha ristabilito le sorti, assicurando un punto alla squadra. Verbania Melzo 1 0 Verbanla, 17 febbraio. (a. c.) Faticata, ma preziosa, la vittoria del Verbanla, che ad un quarto d'ora dal termine 6 riuscito a superare il Melzo conquistando due punti che potrebbero rivelarsi determinanti nella lotta per la salvezza. Il gol è stato segnato da GhiringhelU, su Uro di punizione. Exploit della Biellese Exploit della Biellese Biellese Lerici 1 Biella, 17 febbraio. (p. m.) « Exploit » della Biellese che e riuscita a mettere in ginocchio 11 fortissimo Lerici. La partita è stata un lungo monologo del bianconeri che hanno segnato con quest'ordine: La Firenze al 7", Tulliani al 14', Cavicchio al 40', Milanesi al 44'. Solo nell'ultimo minuto di gioco gli ospiti hanno accorciato le distanze con Orsetti. Borgomanero 3 Ivrea 0 Borgomanero, 17 febbraio. (/. a.) Dopo tante delusioni, un successo pieno che ha entusiasmato 1 tifosi locali. Reduce dalle due sconfitte esterne subite nel volgere della scorsa settimana, la squadra di casa si è rifatta travolgendo l'Ivrea di Dio!allevi. Le tre reti sono opera di Tromellini (38'), Giampiero Erbetta (40') e Buoso (83'). Al 67' il portiere borgomanerese Bonetti ha parato un rigore. Levante G. 3 Albese 2 Genova, 17 febbraio. (a. r.) La capolista Albese è stata costretta ieri alla resa dal Levante G. con una rete realizzata a due minuti dalla fine. Gli ospiti, dopo aver subito due reti (autori Gazzarini al 7' e Pischedda al 40') hanno avuto una rabbiosa reazione e sono riusciti a riequilibrare le sorti con Motta al 75' e Magara all'88'. Lo scatenato PIschedda all'88' riusciva a batteie Carabba e a dare ai padroni di casa l'insperata vittoria. Rovigo 0 Pavia 0 Rovigo, 17 febbraio. (1.1.) Continua la serie positiva del Pavia che è riuscito a conquistare il quinto punto in tre settimane uscendo imbattuto da questa difficile trasferta a Rovigo. I lombardi, decisi a non perdere, si sono chiusi nella loro area e non ci sono usciti per tutto l'arco della gara. Astimacobì 2 Cossatese 1 Asti, 17 febbraio, (n. m.) Dopo un avvio promettente, gli astigiani sono andati in vantaggio al 5' con un potente tiro di Favara. Nella ripresa i locali hanno raddoppiato al 58' con Licclardl, poi hanno lasciato l'iniziativa agli avversari che sono pervenuti al gol all'82', con La Morte. Cinque minuti dopo è stato espulso Santini, della Cossatese. Albenga Canelli Albenga, 17 febbraio. (g. m.) Albenga in vantaggio al 6' con Lupi, che ha segnato di testa raccogliendo un calcio piazzato di Cazzola; pareggio del Canelli al 23', propiziato da un infortunio della difesa locale: il portiere Zanardlni para e non trattiene un cross di Albrigl, nessun difensore interviene e Frara può sospingere la palla in rete. Al 75' lo stesso giocatore è stato espulso per proteste. Sestri Lev. 1 Acqui 1 Sestri Levante, 17 febbraio. (I. b.) Con due gol, realizzati nel giro di cinque minuti, si è risolto l'incontro (1-1) tra Sestri Levante e Acqui. I padroni di casa sono passati in vantaggio per primi al 41' con Sacco, che ha battuto il portiere avversario con un forte tiro rasoterra. Gli ospiti hanno accusato il colpo, ma non si sono dati per persi. Al 46' 11 « goleador » D'Arpa ha ristabilito le sorti, assicurando un punto alla squadra. Verbania Melzo 1 0 Verbanla, 17 febbraio. (a. c.) Faticata, ma preziosa, la vittoria del Verbanla, che ad un quarto d'ora dal termine 6 riuscito a superare il Melzo conquistando due punti che potrebbero rivelarsi determinanti nella lotta per la salvezza. Il gol è stato segnato da GhiringhelU, su Uro di punizione.