Con tanti premi

Con tanti premi Concorso di Stampa Sera Con tanti premi Per celebrare il bimillenario di Torino, Stampa Sera indice in collaborazione con l'assessorato al Turismo del Comune il concorso «La storia di Torino a fumetti». I partecipanti sono divisi in tre categorie: — alunni delle scuole elementari; — allievi delle scuole medie inferiori; — adulti. Coloro che intendono partecipare al concorso dovranno inviare a Stampa Sera i fumetti da loro disegnati, per posta (Ufficio Sviluppo, via Marenco 32) o consegnarli al Salone di via Roma. Questi fumetti dovranno raccontare, con un numero limitato di tavole (10-15 al massimo), uno degli episodi della storia di Torino narrati nelle puntate del racconto. Ogni settimana, i fumetti vincitori saranno pubblicati su Stampa Sera. Ai vincitori saranno assegnati i seguenti premi, offerti dall'assessorato al Turismo e da altri enti. 12 borse di studio da L. 50.000, offerte dal Comune su proposta dell'assessore al turismo. 12 volumi « Torino, immagini di una città sconosciuta », offerti dall'Assessorato al turismo. Borse di studio offerte dalla Cassa di Risparmio. 12 ciclomotori « Ciao » della Piaggio offerti dalla Fiat. Voli offerti dall'Amalia. Con tanti premi Concorso di Stampa Sera Con tanti premi Per celebrare il bimillenario di Torino, Stampa Sera indice in collaborazione con l'assessorato al Turismo del Comune il concorso «La storia di Torino a fumetti». I partecipanti sono divisi in tre categorie: — alunni delle scuole elementari; — allievi delle scuole medie inferiori; — adulti. Coloro che intendono partecipare al concorso dovranno inviare a Stampa Sera i fumetti da loro disegnati, per posta (Ufficio Sviluppo, via Marenco 32) o consegnarli al Salone di via Roma. Questi fumetti dovranno raccontare, con un numero limitato di tavole (10-15 al massimo), uno degli episodi della storia di Torino narrati nelle puntate del racconto. Ogni settimana, i fumetti vincitori saranno pubblicati su Stampa Sera. Ai vincitori saranno assegnati i seguenti premi, offerti dall'assessorato al Turismo e da altri enti. 12 borse di studio da L. 50.000, offerte dal Comune su proposta dell'assessore al turismo. 12 volumi « Torino, immagini di una città sconosciuta », offerti dall'Assessorato al turismo. Borse di studio offerte dalla Cassa di Risparmio. 12 ciclomotori « Ciao » della Piaggio offerti dalla Fiat. Voli offerti dall'Amalia.

Luoghi citati: Torino