Albese e Junior Casale sempre al comando della classifica

Albese e Junior Casale sempre al comando della classifica Albese e Junior Casale sempre al comando della classifica Casale d'emergenza blocca il Sociale: 1-0 Gran fatica dell9Albese per vincere sul Canelli (Dal nostro corrispondente) Casale Moni., 3 febbraio. <m. v.) Costretto a presentarsi in campo In una formazione di emergenza, 11 Casale ha avuto ragione (1-0) dell'Istituto Sociale in modo molto più netto di quanto non dica 11 risultato. Le due squadre si sono affrontate su un campo trasformato in palude dalla pioggia battente, che da più giorni cade ininterrottamente. Impossibile pretendere preziosità stilistiche su un terreno al limite della praticabilità. I padroni di casa si sono comunque impegnati al massimo, rendendo assai difficile la vita ai torinesi. 2 1 Sestri L. Imperia Sestrl Levante, 3 febbraio, (e. b.) Un grande Sestri Levante ha inginocchiato il forte Imperia, che era pervenuto alla rete della bandiera per primo, al 47' del primo tempo, per un rigore realizzato da Dalmonte. Da questo momento il Sestri Levante, che già nel primo tempo, aveva asserragliato gli avversari nella loro area senza remissione, è passato definitivamente all'arrembaggio segnando con due bellissime azioni, la prima di Sacco, la seconda di Orcino. Il Junior Casale all'ultimo momento ha dovuto rinunciare a Folvar e Gianni, che sono stati ricoverati in ospedale per un attacco di febbre maltese. Pare che a cagionare lo stato febbrile del due giocatori sia stato formaggio avariato, spedito a Polvar dal Veneto. A sostituire 1 due ammalati sono stati chiamati Borello e Bibl. Quest'ultimo, dopo mezz'ora di gioco, si è a sua volta Infortunato ed ha ceduto il posto a Bodina. Dopo un primo tempo giocato prevalentemente a metà campo il Casale ha preso decisamente l'iniziativa ed al 48' è andato in vantaggio per merito di Sorella. Albenga 1 Entello 0 Albenga, 3 febbraio. (g. m.) Ha deciso al 5' Giacomelli. In tuffo, ha preceduto difensori e portiere avversari deviando un cross di Gazzola. Altre emozioni solo per l'azione più pericolosa degli ospiti, al 22*. Gazzanlga, su azione susseguente a corner, ha tirato in rete ma Zanardini è stato pronto alla parata. Nella ripresa, su un terreno ridotto a un mare di fango che ha stroncato le energie del giocatori, l'Entella ha attaccato a lungo alla ricerca del pari. (Dal nostro corrispondente) Alba, 3 febbraio. (g. f.) Su un terreno al limite della praticabilità l'Albese e il Canelli si sono affrontati caparbiamente, dando vita a una gara ricca d'interesse agonistico e tecnico, riuscendo anche a fare del bel gioco. I locali hanno vinto (1-0) non senza fatica. Al 15', un formidabile tiro di Motta era parato da De Francesco con un volo all'incrocio dei pali. Il portiere ospite si ripeteva su tiro di Cappellazzo pochi minuti dopo. L'Albese falliva quindi altre quattro o cinque occasioni e si andava al riposo sullo zero a zero. Astimacobì Omegna Asti, 3 febbraio, (v. m.) A dispetto del risultato la partita è stata piuttosto ricca di colpi di scena, nonostante il maltempo. L'Astimacobì, dopo aver attaccato per buona parte del confronto e dopo aver fatto gridare al gol i pochi fedelissimi presenti, si è trovato in pugno il misero bottino di un punto che aggrava ulteriormente la sua posizione in classifica. L'Omegna ha dal canto suo curato il proprio interesse badando esclusivamente a non scoprirsi troppo. Nella ripresa, il Canelli osava di più e si rendeva a sua volta pericoloso con frequenti incursioni in area avversaria. Al 31', l'azione del gol. Luciani si produceva in una bella azione a metà campo e velocemente si portava a pochi metri dal portiere, che gli usciva incontro. La mezz'ala albese evitava l'intervento toccando verso Magara, che di petto portava la palla in rete. La reazione degli ospiti era piuttosto rabbiosa e al 36' l'arbitro Usai, di Sassari, per placare gli animi era costretto ad espellere Chiaranda, del Canelli, reo di una lunga serie di fallacci. Pavia 1 Pergolettese 0 Pavia, 3 febbraio, (a. I.) Il campo pesantissimo e scivoloso causa la pioggia caduta incessantemente per tutti i 90 minuti di gioco ha trasformato la partita in un'autentica battaglia del fango. Il Pavia, più quadrato e più potente sul plano atletico, si è meglio ambientate alla difficile situazione e alla distanza è prevalso sulla Pergolettese, scesa però In campo con una formazione rimaneggiata per l'assenza di cinque titolari. li gol è stato realizzato da Canto al 47'. Albese e Junior Casale sempre al comando della classifica Albese e Junior Casale sempre al comando della classifica Casale d'emergenza blocca il Sociale: 1-0 Gran fatica dell9Albese per vincere sul Canelli (Dal nostro corrispondente) Casale Moni., 3 febbraio. <m. v.) Costretto a presentarsi in campo In una formazione di emergenza, 11 Casale ha avuto ragione (1-0) dell'Istituto Sociale in modo molto più netto di quanto non dica 11 risultato. Le due squadre si sono affrontate su un campo trasformato in palude dalla pioggia battente, che da più giorni cade ininterrottamente. Impossibile pretendere preziosità stilistiche su un terreno al limite della praticabilità. I padroni di casa si sono comunque impegnati al massimo, rendendo assai difficile la vita ai torinesi. 2 1 Sestri L. Imperia Sestrl Levante, 3 febbraio, (e. b.) Un grande Sestri Levante ha inginocchiato il forte Imperia, che era pervenuto alla rete della bandiera per primo, al 47' del primo tempo, per un rigore realizzato da Dalmonte. Da questo momento il Sestri Levante, che già nel primo tempo, aveva asserragliato gli avversari nella loro area senza remissione, è passato definitivamente all'arrembaggio segnando con due bellissime azioni, la prima di Sacco, la seconda di Orcino. Il Junior Casale all'ultimo momento ha dovuto rinunciare a Folvar e Gianni, che sono stati ricoverati in ospedale per un attacco di febbre maltese. Pare che a cagionare lo stato febbrile del due giocatori sia stato formaggio avariato, spedito a Polvar dal Veneto. A sostituire 1 due ammalati sono stati chiamati Borello e Bibl. Quest'ultimo, dopo mezz'ora di gioco, si è a sua volta Infortunato ed ha ceduto il posto a Bodina. Dopo un primo tempo giocato prevalentemente a metà campo il Casale ha preso decisamente l'iniziativa ed al 48' è andato in vantaggio per merito di Sorella. Albenga 1 Entello 0 Albenga, 3 febbraio. (g. m.) Ha deciso al 5' Giacomelli. In tuffo, ha preceduto difensori e portiere avversari deviando un cross di Gazzola. Altre emozioni solo per l'azione più pericolosa degli ospiti, al 22*. Gazzanlga, su azione susseguente a corner, ha tirato in rete ma Zanardini è stato pronto alla parata. Nella ripresa, su un terreno ridotto a un mare di fango che ha stroncato le energie del giocatori, l'Entella ha attaccato a lungo alla ricerca del pari. (Dal nostro corrispondente) Alba, 3 febbraio. (g. f.) Su un terreno al limite della praticabilità l'Albese e il Canelli si sono affrontati caparbiamente, dando vita a una gara ricca d'interesse agonistico e tecnico, riuscendo anche a fare del bel gioco. I locali hanno vinto (1-0) non senza fatica. Al 15', un formidabile tiro di Motta era parato da De Francesco con un volo all'incrocio dei pali. Il portiere ospite si ripeteva su tiro di Cappellazzo pochi minuti dopo. L'Albese falliva quindi altre quattro o cinque occasioni e si andava al riposo sullo zero a zero. Astimacobì Omegna Asti, 3 febbraio, (v. m.) A dispetto del risultato la partita è stata piuttosto ricca di colpi di scena, nonostante il maltempo. L'Astimacobì, dopo aver attaccato per buona parte del confronto e dopo aver fatto gridare al gol i pochi fedelissimi presenti, si è trovato in pugno il misero bottino di un punto che aggrava ulteriormente la sua posizione in classifica. L'Omegna ha dal canto suo curato il proprio interesse badando esclusivamente a non scoprirsi troppo. Nella ripresa, il Canelli osava di più e si rendeva a sua volta pericoloso con frequenti incursioni in area avversaria. Al 31', l'azione del gol. Luciani si produceva in una bella azione a metà campo e velocemente si portava a pochi metri dal portiere, che gli usciva incontro. La mezz'ala albese evitava l'intervento toccando verso Magara, che di petto portava la palla in rete. La reazione degli ospiti era piuttosto rabbiosa e al 36' l'arbitro Usai, di Sassari, per placare gli animi era costretto ad espellere Chiaranda, del Canelli, reo di una lunga serie di fallacci. Pavia 1 Pergolettese 0 Pavia, 3 febbraio, (a. I.) Il campo pesantissimo e scivoloso causa la pioggia caduta incessantemente per tutti i 90 minuti di gioco ha trasformato la partita in un'autentica battaglia del fango. Il Pavia, più quadrato e più potente sul plano atletico, si è meglio ambientate alla difficile situazione e alla distanza è prevalso sulla Pergolettese, scesa però In campo con una formazione rimaneggiata per l'assenza di cinque titolari. li gol è stato realizzato da Canto al 47'.