Bis di Zimmerer nel bob a quattro

Bis di Zimmerer nel bob a quattro Bis di Zimmerer nel bob a quattro Secondo titolo per il tedesco - 4° Alverà St.-Moritz, 27 gennaio. (c. p.) Wolfgang Zimmerer ha condotto il bob a quattro di « Germania 1 » alla conquista del titolo mondiale precedendo « Svizzera 2 » e « Austria 1 ». E' Il quinto titolo nella carriera di Zimmerer, il secondo nella specialità, e il secondo di questa stagione (una settimana fa Zimmerer aveva vinto anche il bob a due). I bob azzurri non sono mai entrati in zona medaglia. Nettamente migliore e poco fortunato quello di « Italia 2 » (Alverà, Armano, Balza, Perruquet), che è terminato quarto scendendo forse troppo prudentemente nell'ultima ■ manche », mentre « Italia 1 » (con Nevio De Zordo) è finita all'ottavo posto. II duello per la medaglia d'oro si è svolto sempre sul filo di pochi centesimi di secondo fino all'ultima delle quattro prove. Oggi Zimmerer ha compiuto la discesa decisiva con un solo secondo di vantaggio su • Svizzera 2 ». Classifica: 1) « Germania 1 » (Zimmerer, Wurzer, Utzschneider, Schumannj 4'49"72; 2) « Svizzera 2 » (Candrian, Casty, Marchand, Beell) 4'50"12; 3) « Austria 1 » (Dellekarth, Elchlnger, Dellekarth, Sperllng) 4'51"71; 4) « Italia 2 » (Alverà, Armano, Balza, Perruquet) 4'52"40; 5) .Germania 2- 4'52"55. Bis di Zimmerer nel bob a quattro Bis di Zimmerer nel bob a quattro Secondo titolo per il tedesco - 4° Alverà St.-Moritz, 27 gennaio. (c. p.) Wolfgang Zimmerer ha condotto il bob a quattro di « Germania 1 » alla conquista del titolo mondiale precedendo « Svizzera 2 » e « Austria 1 ». E' Il quinto titolo nella carriera di Zimmerer, il secondo nella specialità, e il secondo di questa stagione (una settimana fa Zimmerer aveva vinto anche il bob a due). I bob azzurri non sono mai entrati in zona medaglia. Nettamente migliore e poco fortunato quello di « Italia 2 » (Alverà, Armano, Balza, Perruquet), che è terminato quarto scendendo forse troppo prudentemente nell'ultima ■ manche », mentre « Italia 1 » (con Nevio De Zordo) è finita all'ottavo posto. II duello per la medaglia d'oro si è svolto sempre sul filo di pochi centesimi di secondo fino all'ultima delle quattro prove. Oggi Zimmerer ha compiuto la discesa decisiva con un solo secondo di vantaggio su • Svizzera 2 ». Classifica: 1) « Germania 1 » (Zimmerer, Wurzer, Utzschneider, Schumannj 4'49"72; 2) « Svizzera 2 » (Candrian, Casty, Marchand, Beell) 4'50"12; 3) « Austria 1 » (Dellekarth, Elchlnger, Dellekarth, Sperllng) 4'51"71; 4) « Italia 2 » (Alverà, Armano, Balza, Perruquet) 4'52"40; 5) .Germania 2- 4'52"55.