Solo il Parma può recriminare

Solo il Parma può recriminare Solo il Parma può recriminare Nulla di fatto con la capolista (0 a 0) ma gli emiliani meritavano qualcosa di più (Nostro servizio particolare) Parma, 27 gennaio. (r.) Reti Inviolate fra Parma ed Ascoli in una partita che chiamava gli emiliani a una severa verifica a causa delle forzate assenze di Bertoni, Colonnelli, Regali e Sega ed 1 piceni a una conferma del loro stato di grazia. Entrambe le rivali avrebbero volentieri sottoscritto in sede di viglia un risultato di parità. Al fermine dei 90 minuti di gioco la soddisfazione è Invece stata da una parte sola, quella dell'Ascoli; il Parma, infatti, è la squadra che può forse più recriminare: un gol annullato, un rigore non concesso, una netta superiorità offensiva. L'Ascoli, dal suo canto, ha puntato tutto sul pareggio e ha raggiunto lo scopo: subendo con calma la sfuriata offensiva del Parma e limitandosi a giocare di rimessa. Tatticamente, come accennato, il Parma ha lasciato solo Rizzati all'attacco, mentre Volpi è tornato, dopo l'Infelice esperimento contro l'Atalanta, ai compiti di regia che gli sono più congeniali. Al 26' c'è stata l'azione del gol annullato. Volpi ha compiuto una bella rovesciata in area porgendo a Biagini che ha Insaccato. Gonella (11 suo arbitraggio è indenne da critiche) ha fischiato il gioco pericoloso ed ha annullato. Cinque minuti dopo Daolio ha mandato a lato di poco e al 41' Castoldi ha salvato a porta vuota su bel colpo di testa di Volpi. Quattro minuti dopo Grassi è dovuto intervenire su un tentativo, sempre di testa, di Rizzati. I crociati hanno reclamato con non troppa convinzione al rigore al 61': corner di Repetto, Carnevali ha toccato con il braccio destro in area, ma Gemella fuori posizione non ha rilevato l'infrazione. Solo il Parma può recriminare Solo il Parma può recriminare Nulla di fatto con la capolista (0 a 0) ma gli emiliani meritavano qualcosa di più (Nostro servizio particolare) Parma, 27 gennaio. (r.) Reti Inviolate fra Parma ed Ascoli in una partita che chiamava gli emiliani a una severa verifica a causa delle forzate assenze di Bertoni, Colonnelli, Regali e Sega ed 1 piceni a una conferma del loro stato di grazia. Entrambe le rivali avrebbero volentieri sottoscritto in sede di viglia un risultato di parità. Al fermine dei 90 minuti di gioco la soddisfazione è Invece stata da una parte sola, quella dell'Ascoli; il Parma, infatti, è la squadra che può forse più recriminare: un gol annullato, un rigore non concesso, una netta superiorità offensiva. L'Ascoli, dal suo canto, ha puntato tutto sul pareggio e ha raggiunto lo scopo: subendo con calma la sfuriata offensiva del Parma e limitandosi a giocare di rimessa. Tatticamente, come accennato, il Parma ha lasciato solo Rizzati all'attacco, mentre Volpi è tornato, dopo l'Infelice esperimento contro l'Atalanta, ai compiti di regia che gli sono più congeniali. Al 26' c'è stata l'azione del gol annullato. Volpi ha compiuto una bella rovesciata in area porgendo a Biagini che ha Insaccato. Gonella (11 suo arbitraggio è indenne da critiche) ha fischiato il gioco pericoloso ed ha annullato. Cinque minuti dopo Daolio ha mandato a lato di poco e al 41' Castoldi ha salvato a porta vuota su bel colpo di testa di Volpi. Quattro minuti dopo Grassi è dovuto intervenire su un tentativo, sempre di testa, di Rizzati. I crociati hanno reclamato con non troppa convinzione al rigore al 61': corner di Repetto, Carnevali ha toccato con il braccio destro in area, ma Gemella fuori posizione non ha rilevato l'infrazione.

Luoghi citati: Parma