Tre incidenti mortali per la fretta di rincasare prima del "divieto"

Tre incidenti mortali per la fretta di rincasare prima del "divieto" Sabato notte, poco prima dell'una Tre incidenti mortali per la fretta di rincasare prima del "divieto" Le vittime : due pedoni travolti presso Cuneo e un automobilista in Val d'Aosta (Dal nostro corrispondente) Aosta, 27 gennaio, (g. g.) L'auto guidata dall'operaio Benito Silvio Vallet, 35 anni, abitante a Gignod nella valle del Gran San Bernardo, è uscita di strada mentre scendeva da Cogne ad Aymaville. Dopo essere ruzzolata nella scarpata laterale, è finita in una vasca per l'irrigazione dei prati profonda due metri e colma d'acqua. Rimasto imprigionato nell'abitacolo e gravemente ferito, il Vallet è annegato prima che i vigili del fuoco potessero liberarlo. L'incidente è accaduto sabato notte in località Oyace di Aymaville. Cuneo, 27 gennaio. (g. d. m.) Un giovane operaio, Giovanni Dho, 23 anni, è rimasto ucciso, verso la mezzanotte di sabato, sulla statale Cuneo-Caraglio, mentre attraversava la carreggiata, dopo aver trascorso la serata in un « dancing ». Il Dho era diretto verso il parcheggio della « Padoga » quando, per cause non ancora accertate dai carabinieri di Caraglio che svolgono l'inchiesta, veniva travolto da una « Mini Minor » guidata da Michele Dielsi, 21 anni, residente a Cuneo: il Dho è stato catapultato sull'asfalto. Dronero, 27 gennaio. (g. d.m.) Un pensionato di Roccabruna, Giovanni Battista Belliardo, 62 anni, è rimasto vittima di un mortale investimento sabato sera verso mezzanotte a Dronero, in via Sant'Anna. Il Belliardo procedeva a piedi verso casa quando veniva investito da una « Mini Minor » condotta da Pierangelo Belliardi, 20 anni, operaio, abitante a Villar San Costanzo. Scaraventato ad alcuni metri di distanza il pensionato è morto sul colpo; l'investitore ha riportato ferite giudicate guaribili in una decina di giorni. Tre incidenti mortali per la fretta di rincasare prima del "divieto" Sabato notte, poco prima dell'una Tre incidenti mortali per la fretta di rincasare prima del "divieto" Le vittime : due pedoni travolti presso Cuneo e un automobilista in Val d'Aosta (Dal nostro corrispondente) Aosta, 27 gennaio, (g. g.) L'auto guidata dall'operaio Benito Silvio Vallet, 35 anni, abitante a Gignod nella valle del Gran San Bernardo, è uscita di strada mentre scendeva da Cogne ad Aymaville. Dopo essere ruzzolata nella scarpata laterale, è finita in una vasca per l'irrigazione dei prati profonda due metri e colma d'acqua. Rimasto imprigionato nell'abitacolo e gravemente ferito, il Vallet è annegato prima che i vigili del fuoco potessero liberarlo. L'incidente è accaduto sabato notte in località Oyace di Aymaville. Cuneo, 27 gennaio. (g. d. m.) Un giovane operaio, Giovanni Dho, 23 anni, è rimasto ucciso, verso la mezzanotte di sabato, sulla statale Cuneo-Caraglio, mentre attraversava la carreggiata, dopo aver trascorso la serata in un « dancing ». Il Dho era diretto verso il parcheggio della « Padoga » quando, per cause non ancora accertate dai carabinieri di Caraglio che svolgono l'inchiesta, veniva travolto da una « Mini Minor » guidata da Michele Dielsi, 21 anni, residente a Cuneo: il Dho è stato catapultato sull'asfalto. Dronero, 27 gennaio. (g. d.m.) Un pensionato di Roccabruna, Giovanni Battista Belliardo, 62 anni, è rimasto vittima di un mortale investimento sabato sera verso mezzanotte a Dronero, in via Sant'Anna. Il Belliardo procedeva a piedi verso casa quando veniva investito da una « Mini Minor » condotta da Pierangelo Belliardi, 20 anni, operaio, abitante a Villar San Costanzo. Scaraventato ad alcuni metri di distanza il pensionato è morto sul colpo; l'investitore ha riportato ferite giudicate guaribili in una decina di giorni.

Persone citate: Belliardo, Benito Silvio Vallet, Dho, Giovanni Battista, Giovanni Dho, Michele Dielsi, Pierangelo Belliardi