Sempre in tre al comando

Sempre in tre al comando Sempre in tre al comando Nel campionato di basket di serie A le tre « grandi » (Ignls, Innocenti e Forst) si staccano definitivamente. Mentre la Forst aveva un compito agevole netl'anticipo di sabato con il Sapori, Ignis e Innocenti erano impegnate in trasferta contro due squadre pericolose (Canon e Alco). Entrambe Tianno superato anche questo ostacolo, pur correndo qualche rischio. L'Innocenti a Bologna ha vinto con il minimo scarto ed anche l'Ignis, dopo un ottimo primo tempo, ha dovuto faticare nel finale per contenere la rimonta dei giovani di Zorzl. Da segnalare che nell'Ignìs il fortissimo americano Morse ha giocato regolarmente, senza risentire dell'infortunio alla caviglia subito in coppa contro il Maccabi ed ha segnato 26 punti. Serie A (11 giornata): Alco Bologna-Innocenti Milano 64-65; Brin Caglìari-Snaldero Udine 8487; Bruna Roma-Maxmobill Pesaro 89-85; Forst Brescia-Sapori Siena 94-60; Mobilquattro Milano-Saclà Torino 75-76; Fag Napoll-Sinudyne Bologna 61-60; Canon Venezla-Ignis Varese 59-65. Classifica: fortis, innocenti e Forst p. 20; Saclà 14; Canon, Sinudyne, Mobilquattro 12; Sapori 10; Brill, Snatdero 8; Alco Fag 6; Brina 4; Maxmoblll 2. Sempre in tre al comando Sempre in tre al comando Nel campionato di basket di serie A le tre « grandi » (Ignls, Innocenti e Forst) si staccano definitivamente. Mentre la Forst aveva un compito agevole netl'anticipo di sabato con il Sapori, Ignis e Innocenti erano impegnate in trasferta contro due squadre pericolose (Canon e Alco). Entrambe Tianno superato anche questo ostacolo, pur correndo qualche rischio. L'Innocenti a Bologna ha vinto con il minimo scarto ed anche l'Ignis, dopo un ottimo primo tempo, ha dovuto faticare nel finale per contenere la rimonta dei giovani di Zorzl. Da segnalare che nell'Ignìs il fortissimo americano Morse ha giocato regolarmente, senza risentire dell'infortunio alla caviglia subito in coppa contro il Maccabi ed ha segnato 26 punti. Serie A (11 giornata): Alco Bologna-Innocenti Milano 64-65; Brin Caglìari-Snaldero Udine 8487; Bruna Roma-Maxmobill Pesaro 89-85; Forst Brescia-Sapori Siena 94-60; Mobilquattro Milano-Saclà Torino 75-76; Fag Napoll-Sinudyne Bologna 61-60; Canon Venezla-Ignis Varese 59-65. Classifica: fortis, innocenti e Forst p. 20; Saclà 14; Canon, Sinudyne, Mobilquattro 12; Sapori 10; Brill, Snatdero 8; Alco Fag 6; Brina 4; Maxmoblll 2.

Persone citate: Brill, Brin Caglìari-snaldero, Canon, Canon Venezla-ignis, Forst

Luoghi citati: Bologna, Brescia, Milano, Roma, Siena, Torino, Varese