Gli azzurri tra molte emozioni si sono imposti all'Ivrea: 4-2

Gli azzurri tra molte emozioni si sono imposti all'Ivrea: 4-2 Serie D: Albese e Junior Casale campioni d'inverno Gli azzurri tra molte emozioni si sono imposti all'Ivrea: 4-2 (Dal nostro corrispondente) Alba, 20 gennaio. (g. 1.) Al termine di una gara ricca di emozioni, l'Albese ha liquidato (4-2) l'Ivrea, assicurandosi — in comproprietà con lo Junior Casale — il titolo di « campione d'inverno ». I padroni di casa, partiti subito all'attacco, sono andati a rete con Magare al V, e hanno raddoppiato al 21' con Luciani, a conclusione di un'azione corale della prima linea azzurra. La gara sembrava avviata ad una facile conclusione per l'Albese, quando al 25', in un intervento volante, il libero Martinelli riportava un grave trauma cranico e veniva trasportato all'ospedale dov'è stato ricoverato in osservazione. L'infortunic a Martinelli scombussolava i plani di gioco ed i locali, rimasti scioccati, subivano l'iniziativa degli avversari che, al 34', accorciavano le distanze con un bel gol di Bordetto. Al 44' l'Albese scagliava un rigore con Cappellazzo. Dopo il riposo, la squadra di Ferretti riprendeva in mano le redini del gioco e con belle trame giungeva al gol al 55' con Motta, che raccoglieva una corta respinta del portiere Converso su forte tiro di Magara. Al 76' Motta portava a 4 le segnature del locali. All'87' Nolfo dell'Albese, in area avversaria, veniva scaraventato a terra. L'arbitro non concedeva il rigore e mentre i locali protestavano, l'Ivrea andava in contropiede con il mediano D'Auria che, saltati due avversari, batteva Carabba. Gli azzurri tra molte emozioni si sono imposti all'Ivrea: 4-2 Serie D: Albese e Junior Casale campioni d'inverno Gli azzurri tra molte emozioni si sono imposti all'Ivrea: 4-2 (Dal nostro corrispondente) Alba, 20 gennaio. (g. 1.) Al termine di una gara ricca di emozioni, l'Albese ha liquidato (4-2) l'Ivrea, assicurandosi — in comproprietà con lo Junior Casale — il titolo di « campione d'inverno ». I padroni di casa, partiti subito all'attacco, sono andati a rete con Magare al V, e hanno raddoppiato al 21' con Luciani, a conclusione di un'azione corale della prima linea azzurra. La gara sembrava avviata ad una facile conclusione per l'Albese, quando al 25', in un intervento volante, il libero Martinelli riportava un grave trauma cranico e veniva trasportato all'ospedale dov'è stato ricoverato in osservazione. L'infortunic a Martinelli scombussolava i plani di gioco ed i locali, rimasti scioccati, subivano l'iniziativa degli avversari che, al 34', accorciavano le distanze con un bel gol di Bordetto. Al 44' l'Albese scagliava un rigore con Cappellazzo. Dopo il riposo, la squadra di Ferretti riprendeva in mano le redini del gioco e con belle trame giungeva al gol al 55' con Motta, che raccoglieva una corta respinta del portiere Converso su forte tiro di Magara. Al 76' Motta portava a 4 le segnature del locali. All'87' Nolfo dell'Albese, in area avversaria, veniva scaraventato a terra. L'arbitro non concedeva il rigore e mentre i locali protestavano, l'Ivrea andava in contropiede con il mediano D'Auria che, saltati due avversari, batteva Carabba.

Luoghi citati: Alba, Ivrea