Pericolanti le tribune al campo Rigamonti

Pericolanti le tribune al campo Rigamonti Pericolanti le tribune al campo Rigamonti La società invita a sgombrarle - In caso d'incidenti però sarebbe stata ugualmente responsabile (Dal nostro inviato speciale) Lecco, 20 gennaio. (s. r.) Pochi minuti prima dell'inizio dell'Incontro Lecco-Alessandria, gli altoparlanti dello stadio « Rigamonti » hanno annunciato che le gradinate sud erano pericolanti, Invitando pertanto 1 tifosi a sgomberarle e dichiarando che la società, qualora fossero accaduti incidenti, si sarebbe ritenuta esente da ogni responsabilità. Un ordine? No, per l'appunto, soltanto un suggerimento. li cattivo stato del settore sud degli spalti non è una scoperta deUe ultime ore. Sarebbe stato dunque doveroso impedire l'accesso In quella zona al tifosi. Invece la società lombarda si è limitata ad un semplice, generico invito, che comunque non sarebbe sicuramente bastato, davanti al giudici, per esonerarla dalla responsabilità colposa in caso di crollo. Girone A: marcatori 11 RETI: Zanolla (Mantova). 8 RETI: L'iivlcri (Gavinovese). 7 RETI: Ballarln (Belluno); Mongltore (Trento). 6 RETI: Sansaverino (Monza); Rossetti (Pro Vercelli); Panuccl (Savona). 5 RETI: Baisi (Alessandria); Inferrerà (Belluno); So 11 lei- e Maionl (Pro Vercelli); Ganzi (Seregno); Bonora (Udinese); Bellinazzi e Modonese (Venezia). Pericolanti le tribune al campo Rigamonti Pericolanti le tribune al campo Rigamonti La società invita a sgombrarle - In caso d'incidenti però sarebbe stata ugualmente responsabile (Dal nostro inviato speciale) Lecco, 20 gennaio. (s. r.) Pochi minuti prima dell'inizio dell'Incontro Lecco-Alessandria, gli altoparlanti dello stadio « Rigamonti » hanno annunciato che le gradinate sud erano pericolanti, Invitando pertanto 1 tifosi a sgomberarle e dichiarando che la società, qualora fossero accaduti incidenti, si sarebbe ritenuta esente da ogni responsabilità. Un ordine? No, per l'appunto, soltanto un suggerimento. li cattivo stato del settore sud degli spalti non è una scoperta deUe ultime ore. Sarebbe stato dunque doveroso impedire l'accesso In quella zona al tifosi. Invece la società lombarda si è limitata ad un semplice, generico invito, che comunque non sarebbe sicuramente bastato, davanti al giudici, per esonerarla dalla responsabilità colposa in caso di crollo. Girone A: marcatori 11 RETI: Zanolla (Mantova). 8 RETI: L'iivlcri (Gavinovese). 7 RETI: Ballarln (Belluno); Mongltore (Trento). 6 RETI: Sansaverino (Monza); Rossetti (Pro Vercelli); Panuccl (Savona). 5 RETI: Baisi (Alessandria); Inferrerà (Belluno); So 11 lei- e Maionl (Pro Vercelli); Ganzi (Seregno); Bonora (Udinese); Bellinazzi e Modonese (Venezia).

Persone citate: Baisi, Bonora, Ganzi, Rigamonti, Rossetti, Zanolla

Luoghi citati: Alessandria, Belluno, Lecco, Mantova, Monza, Savona, Seregno, Venezia