Colpito a Pesaro l'arbitro Morelli

Colpito a Pesaro l'arbitro Morelli Colpito a Pesaro l'arbitro Morelli A 3" dalla fine - Il Brill conduceva 69-67 sulla Maxmobili in piena crisi (Nostro servizio particolare) Pesaro, 13 gennaio. (c. p.) Finale a sorpresa, con una punta di « giallo », nella partita Maxmoblll-Brlll di basket: a tre secondi dalla fine, quando la squadra ospite era in vantaggio di due punti (69-67), uno degli arbitri è stato colpito ad un occhio da un oggetto (forse una moneta) lanciata in campo da uno spettatore. Il pubblico era alquanto agitato per l'andamento dell'Incontro, che ha confermato la crisi tecnica e morale della squadra pesarese: comprensibile perciò la sua reazione quando Gurini, il cannoniere della Maxmobili, si è visto annullare 11 canestro del pareggio per una Infrazione di « passi » fischiata dall'arbitro Vitolo. Sono volati oggetti vari In campo e uno di questi ha colpito l'altro direttore di gara. Morelli di Pontedera. La gara è stata immediatamente sospesa. In ogni caso 11 Bill! può considerare sicura la conquista del due punti o con il risultato sancito sul campo In quel momento o con un 2-0 fissato a tavolino. La Maxmobili si trova adesso all'ultimo posto della classifica, con due punti soli. Insieme con il Brina. Colpito a Pesaro l'arbitro Morelli Colpito a Pesaro l'arbitro Morelli A 3" dalla fine - Il Brill conduceva 69-67 sulla Maxmobili in piena crisi (Nostro servizio particolare) Pesaro, 13 gennaio. (c. p.) Finale a sorpresa, con una punta di « giallo », nella partita Maxmoblll-Brlll di basket: a tre secondi dalla fine, quando la squadra ospite era in vantaggio di due punti (69-67), uno degli arbitri è stato colpito ad un occhio da un oggetto (forse una moneta) lanciata in campo da uno spettatore. Il pubblico era alquanto agitato per l'andamento dell'Incontro, che ha confermato la crisi tecnica e morale della squadra pesarese: comprensibile perciò la sua reazione quando Gurini, il cannoniere della Maxmobili, si è visto annullare 11 canestro del pareggio per una Infrazione di « passi » fischiata dall'arbitro Vitolo. Sono volati oggetti vari In campo e uno di questi ha colpito l'altro direttore di gara. Morelli di Pontedera. La gara è stata immediatamente sospesa. In ogni caso 11 Bill! può considerare sicura la conquista del due punti o con il risultato sancito sul campo In quel momento o con un 2-0 fissato a tavolino. La Maxmobili si trova adesso all'ultimo posto della classifica, con due punti soli. Insieme con il Brina.

Persone citate: Brill, Gurini, Morelli, Vitolo

Luoghi citati: Pesaro, Pontedera