Senza fatica il Lecco a Trento (1-0)

Senza fatica il Lecco a Trento (1-0) Senza fatica il Lecco a Trento (1-0) (Nostro servizio particolare) Trento, 13 gennaio. (o. b.) Il Lecco, rispettando la prassi che lo vuole imbattuto fuori casa, è andato oltre, vincendo oggi a Trento col minimo scarto peraltro facilitato da una squadra, quella locale, che oggi è apparsa piuttosto impacciata e priva della necessaria lucidità per contrastare una compagine bene Impostata che sapeva quello che voleva. Ne è uscito un confronto giocato per due terzi a centrocampo, che è stato quasi sempre controllato dai ragazzi di Brighenti, i quali, soprattutto dopo la marcatura ai 35' ad opera di Chimenti, hanno frenato costantemente il gioco dei trentini, irretendoli con trame fitte nelle quali hanno finito con lo smarrirsi. Il Lecco, che mancava di tre sue pedine come Foglia, Marchi e Tenadal, non ha ugualmente faticato ad agguantare la vittoria, e se non ha eccesivamente Impegnato 11 portiere trentino, anche il proprio non ha avuto un gran daffare. Il primo tempo sembrava avviato al nulla di fatto, quando al 35', per un fallo di Apostoli su Zandegù, 11 Lecco fruiva di un tiro quasi dal limite, che veniva battuto da Jaconi. La palla viaggiava verso il centro della piccola area trentina, e l'intercettamento prima di Andreatta poi di Gava non riusciva'. La sfera perveniva a Chimenti 11 quale con un tiro violento da destra a sinistra batteva Borghese Imparabilmente. Trento: Borghese; Larinl, Marchi (dal 76' Bertogna); Vergani, Apostoli, Gava; Milanesi, Rampanti, Scocchi, Andreatta I, Mongitore. Lecco: Meraviglia; Ratti, Santi; Berta, Sacchi, Motta; Jaconi, Bosani, Chimenti (dall'82' Aschettino), Gamba, Zandegù. Arbitro: Esposito. Marcatore: Chimenti al 35'. Senza fatica il Lecco a Trento (1-0) Senza fatica il Lecco a Trento (1-0) (Nostro servizio particolare) Trento, 13 gennaio. (o. b.) Il Lecco, rispettando la prassi che lo vuole imbattuto fuori casa, è andato oltre, vincendo oggi a Trento col minimo scarto peraltro facilitato da una squadra, quella locale, che oggi è apparsa piuttosto impacciata e priva della necessaria lucidità per contrastare una compagine bene Impostata che sapeva quello che voleva. Ne è uscito un confronto giocato per due terzi a centrocampo, che è stato quasi sempre controllato dai ragazzi di Brighenti, i quali, soprattutto dopo la marcatura ai 35' ad opera di Chimenti, hanno frenato costantemente il gioco dei trentini, irretendoli con trame fitte nelle quali hanno finito con lo smarrirsi. Il Lecco, che mancava di tre sue pedine come Foglia, Marchi e Tenadal, non ha ugualmente faticato ad agguantare la vittoria, e se non ha eccesivamente Impegnato 11 portiere trentino, anche il proprio non ha avuto un gran daffare. Il primo tempo sembrava avviato al nulla di fatto, quando al 35', per un fallo di Apostoli su Zandegù, 11 Lecco fruiva di un tiro quasi dal limite, che veniva battuto da Jaconi. La palla viaggiava verso il centro della piccola area trentina, e l'intercettamento prima di Andreatta poi di Gava non riusciva'. La sfera perveniva a Chimenti 11 quale con un tiro violento da destra a sinistra batteva Borghese Imparabilmente. Trento: Borghese; Larinl, Marchi (dal 76' Bertogna); Vergani, Apostoli, Gava; Milanesi, Rampanti, Scocchi, Andreatta I, Mongitore. Lecco: Meraviglia; Ratti, Santi; Berta, Sacchi, Motta; Jaconi, Bosani, Chimenti (dall'82' Aschettino), Gamba, Zandegù. Arbitro: Esposito. Marcatore: Chimenti al 35'.

Luoghi citati: Apostoli, Lecco, Trento, Zandegù