Ruba un'aulo in via Roma "per non andare a piedi"

Ruba un'aulo in via Roma "per non andare a piedi" Ruba un'aulo in via Roma "per non andare a piedi" Tre arresti nella notte fra sabato e domenica. Alle 23 una pattuglia dei carabinieri ha notato una «500» con due giovani che hanno accelerato cercando di fuggire. La radiomobile li ha inseguiti e bloccati. Al controllo via radio, l'utilitaria è risultata rubata. I due sono stati portati in caserma; sono Ciro Mercaldi, 20 anni, meccanico, via Candido 33/5, e Franco Tartarino, ventenne, apprendista, abitante a Moncalierl in corso Dante 7. II Mei-caldi aveva infilato nello stivale un pugnale di 30 centimetri. Alle 3 un'altra pattuglia ha incrociato una «Giulia»; dopo breve inseguimento, l'ha fermata. Al volante c'era Edoardo Giorgio, 21 anni, via Leoni-avallo 104. Non aveva permesso di circolazione; ha ammesso di aver rubato l'auto che era parcheggiata in via Roma perché «non aveva voglia di andare a casa a piedi». Ruba un'aulo in via Roma "per non andare a piedi" Ruba un'aulo in via Roma "per non andare a piedi" Tre arresti nella notte fra sabato e domenica. Alle 23 una pattuglia dei carabinieri ha notato una «500» con due giovani che hanno accelerato cercando di fuggire. La radiomobile li ha inseguiti e bloccati. Al controllo via radio, l'utilitaria è risultata rubata. I due sono stati portati in caserma; sono Ciro Mercaldi, 20 anni, meccanico, via Candido 33/5, e Franco Tartarino, ventenne, apprendista, abitante a Moncalierl in corso Dante 7. II Mei-caldi aveva infilato nello stivale un pugnale di 30 centimetri. Alle 3 un'altra pattuglia ha incrociato una «Giulia»; dopo breve inseguimento, l'ha fermata. Al volante c'era Edoardo Giorgio, 21 anni, via Leoni-avallo 104. Non aveva permesso di circolazione; ha ammesso di aver rubato l'auto che era parcheggiata in via Roma perché «non aveva voglia di andare a casa a piedi».

Persone citate: Ciro Mercaldi, Edoardo Giorgio, Franco Tartarino