Il Vigevano incompleto sull'Udinese

Il Vigevano incompleto sull'Udinese Il Vigevano incompleto sull'Udinese (Dal nostro corrispondente) Vigevano, 6 gennaio. (g.r.) Il Vigevano ha vinto contro l'Udinese (1-0) una partite che sembrava avviate a un nulla di fatto con soddisfazione di entrambe le squadre. I locali, fra l'altro non al completo e con un paio di giocatori non al meglio della condizione, avrebbero sottoscritto il pari prima ancora della contesa. Insomma, la divisione della poste in palio sembrava dovesse essere la note dominante della gara, caratterizzate da un ritmo e un agonismo elevati, giocata su un terreno duro e scivoloso, quando, su un contropiede dei lomellinl. Basili portava i locali In vanteggio. E' accaduto al 64'. Compagno allungava a Marini, da quest'ultimo a Desio che calciava rasoterra. Il portiere Zannler Intercettava senza controllare la sfera, che andava sull'altro settore dell'area. Il terzino Bonora, tentava Inutilmente di recuperare, Interveniva Basili che andava a segno. L'Udinese, si buttava con determinazione all'attacco e negli ultimi cinque minuti creava due azioni da rete. Questo periodo di gioco è temuto dalla compagine lomelllna. Il Vigevano, infatti, ha perso le ultime due partite in trasferte proprio in «zona Cesarmi». Per un'inezia, Stevan non è stato all'altezza della sua fama. Infatti, all'85', irrompeva In area e, su cross della mezz'ala Farina, calciava la sfera, a pochi metri da Villa, impossibilitato a intervenire, fallendo 11 bersaglio di un soffio: 11 pallone si è perso di una spanna sopra la traversa. CI ha riprovato tre minuti dopo, di teste, il centravanti Peressin, ma senza fortuna. Il Vigevano incompleto sull'Udinese Il Vigevano incompleto sull'Udinese (Dal nostro corrispondente) Vigevano, 6 gennaio. (g.r.) Il Vigevano ha vinto contro l'Udinese (1-0) una partite che sembrava avviate a un nulla di fatto con soddisfazione di entrambe le squadre. I locali, fra l'altro non al completo e con un paio di giocatori non al meglio della condizione, avrebbero sottoscritto il pari prima ancora della contesa. Insomma, la divisione della poste in palio sembrava dovesse essere la note dominante della gara, caratterizzate da un ritmo e un agonismo elevati, giocata su un terreno duro e scivoloso, quando, su un contropiede dei lomellinl. Basili portava i locali In vanteggio. E' accaduto al 64'. Compagno allungava a Marini, da quest'ultimo a Desio che calciava rasoterra. Il portiere Zannler Intercettava senza controllare la sfera, che andava sull'altro settore dell'area. Il terzino Bonora, tentava Inutilmente di recuperare, Interveniva Basili che andava a segno. L'Udinese, si buttava con determinazione all'attacco e negli ultimi cinque minuti creava due azioni da rete. Questo periodo di gioco è temuto dalla compagine lomelllna. Il Vigevano, infatti, ha perso le ultime due partite in trasferte proprio in «zona Cesarmi». Per un'inezia, Stevan non è stato all'altezza della sua fama. Infatti, all'85', irrompeva In area e, su cross della mezz'ala Farina, calciava la sfera, a pochi metri da Villa, impossibilitato a intervenire, fallendo 11 bersaglio di un soffio: 11 pallone si è perso di una spanna sopra la traversa. CI ha riprovato tre minuti dopo, di teste, il centravanti Peressin, ma senza fortuna.

Persone citate: Basili, Bonora, Compagno, Peressin

Luoghi citati: Desio, Vigevano