Gavinovese travolta a Monza (0-5)

Gavinovese travolta a Monza (0-5) Gavinovese travolta a Monza (0-5) (Dal nostro corrispondente) Monza, 6 gennaio. (g. a.) Scivolone della Gavinovese a Monza, dove è stata infilata per ben cinque volte. Gli ospiti sono subito apparsi frastornati dal ritmo Imposto alla partita dal monzesi e non solo non hanno saputo reagire alla forza superiore degli avversari, ma nemmeno sono riusciti a tenere uniti per molto tempo 1 propri ranghi. «La squadra era irriconoscibile — ha detto il tralner Hanset —. Non so proprio cosa sia accaduto». Gli ospiti hanno cercato (all'inizio) di reagire alla supremazia del Monza spingendosi di tanto in tanto In attacco. La cronaca. La prima azione degli ospiti giunge al 16' quando Ullvierl riesce ad Inserirsi nell'area blancorossa; viene contrastato da Reali e 11 pallone finisce alto. La reazione del Monza è immediata e Perego sfiora il palo. Il forcing del padroni di casa si conclude al 30' con la prima rete. Bolognesi lascia partire una staffilate, il pallone viene parato dal portiere che però se lo lascia sfuggire dalle mani e Perego lo raccoglie infilandolo In rete. La ripresa, a parte qualche azione sporadica degli avversari, è tutta del Monza. Dopo aver sfiorato il raddoppio al 53' e al 57' con Bolognesi, 1 padroni di casa vanno a rete al 63' ancora con Perego, che riesce a raccogliere, come nel primo tempo, la palla sfuggita a Gennari. Al 67' terza rete per 11 i Monza realizzata da Sanseverino; sempre della mezz'ala monzese sono le ultime due reti realizzate all'Bl' e dall'86'. Monza: Anzolin; Leban, Fonte na; Malani, Reali, Grossetti; Ga rotalo (Biffi), Bolognesi, Perego Bonatti, Sanseverino. Gavlnose: Gennari; Nervi, Almo ne; Avere, Sobrero, Zimino; RI naldl. Gittone, Ulivlerl, Facclani Unere (Marinino). Arbitro: Criste. Gavinovese travolta a Monza (0-5) Gavinovese travolta a Monza (0-5) (Dal nostro corrispondente) Monza, 6 gennaio. (g. a.) Scivolone della Gavinovese a Monza, dove è stata infilata per ben cinque volte. Gli ospiti sono subito apparsi frastornati dal ritmo Imposto alla partita dal monzesi e non solo non hanno saputo reagire alla forza superiore degli avversari, ma nemmeno sono riusciti a tenere uniti per molto tempo 1 propri ranghi. «La squadra era irriconoscibile — ha detto il tralner Hanset —. Non so proprio cosa sia accaduto». Gli ospiti hanno cercato (all'inizio) di reagire alla supremazia del Monza spingendosi di tanto in tanto In attacco. La cronaca. La prima azione degli ospiti giunge al 16' quando Ullvierl riesce ad Inserirsi nell'area blancorossa; viene contrastato da Reali e 11 pallone finisce alto. La reazione del Monza è immediata e Perego sfiora il palo. Il forcing del padroni di casa si conclude al 30' con la prima rete. Bolognesi lascia partire una staffilate, il pallone viene parato dal portiere che però se lo lascia sfuggire dalle mani e Perego lo raccoglie infilandolo In rete. La ripresa, a parte qualche azione sporadica degli avversari, è tutta del Monza. Dopo aver sfiorato il raddoppio al 53' e al 57' con Bolognesi, 1 padroni di casa vanno a rete al 63' ancora con Perego, che riesce a raccogliere, come nel primo tempo, la palla sfuggita a Gennari. Al 67' terza rete per 11 i Monza realizzata da Sanseverino; sempre della mezz'ala monzese sono le ultime due reti realizzate all'Bl' e dall'86'. Monza: Anzolin; Leban, Fonte na; Malani, Reali, Grossetti; Ga rotalo (Biffi), Bolognesi, Perego Bonatti, Sanseverino. Gavlnose: Gennari; Nervi, Almo ne; Avere, Sobrero, Zimino; RI naldl. Gittone, Ulivlerl, Facclani Unere (Marinino). Arbitro: Criste.

Luoghi citati: Monza, Perego