Cinque uomini d'oro

Cinque uomini d'oro Napoli: la città che compra più biglietti Cinque uomini d'oro (Dal nostro corrispondente) Napoli, 6 gennaio. (a. e.) Pioggia di milioni su Napoli: cinque dei biglietti sorteggiati sono stati venduti in città e in Campania. Ancora nessun nome sicuro dei fortunati, ma soltanto voci incontrollate. Quanto mai scarse le speranze di identificare i vincitori. La fortuna ha mostrato di preferire i quartieri più popolari di Napoli: Ponticelli, Forcella, la zona della Stazione Centrale di piazza Garibaldi. Il biglietto serie DM 18930, abbinato ai «Biechi e Poveri», è stato venduto dal distributore del deposito bagagli delle Ferrovie di piazza Garibaldi, Michele Santoriello di 63 anni. Da qualche tempo l'uomo è ricoverato in ospedale ed è sostituito da Vincenzo Cioffi, di 33 anni. Sulla persona che ha acquistato il biglietto non è stato possibile sapere molto. Il Cioffi è stato molto evasivo né ha potuto precisare se la cartella era stata venduta allo sportello del deposito bagagli o affidata alla cassiera del ristorante della stazione Centrale. La cartella CM 31197, abbinata a Gigliola Cinquetti, è stata acquistata presso la tabaccheria 262, della quale è titolare Giuseppe Ricciardi, di 48 anni, nel popoloso quartiere Vicaria. Anche qui la caccia al vincitore si è rivelata inutile. Il biglietto serie AA 92617, abbinato a Peppino di Capri, è stato venduto da una ricevitoria del Lotto in provincia di Napoli. A Ponticelli, grossa borgata alla periferia della città, in via Ottaviano, è stato acquistato il biglietto BT 56186, abbinato ai « Camaleonti ». Fino a tarda sera non è stato rintracciato neppure il rivenditore della cartella della lotteria. Il quinto dei tagliandi sorteggiato in Campania, serie DS 66949, abbinato ai Vianella', è stato venduto al motel Pavesi di S. Nicola La Strada, in provincia di Caserta, il 14 novembre scorso. « Sarà molto difficile rintracciare l'acquirente — ha dichiarato il gestore del motel — si tratta certamente di un automobilista di passaggio che ha comprato il biglietto probabilmente durante un viaggio. Potrebbe essere napoletano, ma anche torinese, milanese, genovese. Nessuno può dirlo». Cinque uomini d'oro Napoli: la città che compra più biglietti Cinque uomini d'oro (Dal nostro corrispondente) Napoli, 6 gennaio. (a. e.) Pioggia di milioni su Napoli: cinque dei biglietti sorteggiati sono stati venduti in città e in Campania. Ancora nessun nome sicuro dei fortunati, ma soltanto voci incontrollate. Quanto mai scarse le speranze di identificare i vincitori. La fortuna ha mostrato di preferire i quartieri più popolari di Napoli: Ponticelli, Forcella, la zona della Stazione Centrale di piazza Garibaldi. Il biglietto serie DM 18930, abbinato ai «Biechi e Poveri», è stato venduto dal distributore del deposito bagagli delle Ferrovie di piazza Garibaldi, Michele Santoriello di 63 anni. Da qualche tempo l'uomo è ricoverato in ospedale ed è sostituito da Vincenzo Cioffi, di 33 anni. Sulla persona che ha acquistato il biglietto non è stato possibile sapere molto. Il Cioffi è stato molto evasivo né ha potuto precisare se la cartella era stata venduta allo sportello del deposito bagagli o affidata alla cassiera del ristorante della stazione Centrale. La cartella CM 31197, abbinata a Gigliola Cinquetti, è stata acquistata presso la tabaccheria 262, della quale è titolare Giuseppe Ricciardi, di 48 anni, nel popoloso quartiere Vicaria. Anche qui la caccia al vincitore si è rivelata inutile. Il biglietto serie AA 92617, abbinato a Peppino di Capri, è stato venduto da una ricevitoria del Lotto in provincia di Napoli. A Ponticelli, grossa borgata alla periferia della città, in via Ottaviano, è stato acquistato il biglietto BT 56186, abbinato ai « Camaleonti ». Fino a tarda sera non è stato rintracciato neppure il rivenditore della cartella della lotteria. Il quinto dei tagliandi sorteggiato in Campania, serie DS 66949, abbinato ai Vianella', è stato venduto al motel Pavesi di S. Nicola La Strada, in provincia di Caserta, il 14 novembre scorso. « Sarà molto difficile rintracciare l'acquirente — ha dichiarato il gestore del motel — si tratta certamente di un automobilista di passaggio che ha comprato il biglietto probabilmente durante un viaggio. Potrebbe essere napoletano, ma anche torinese, milanese, genovese. Nessuno può dirlo».

Persone citate: Cioffi, Forcella, Gigliola Cinquetti, Giuseppe Ricciardi, Michele Santoriello, Peppino Di Capri, Ponticelli, Vincenzo Cioffi

Luoghi citati: Campania, Caserta, Napoli