Gli altri milionari

Gli altri milionari Gli altri milionari Firenze, 6 gennaio. Il biglietto serie CL 07863, che fa parte dei primi nove estratti, venduto a Firenze faceva parte di una serie ceduta all'edicola di Gianni Fantappiè. in via Brunelleseni, sotto i portici che fiancheggiano la centralissima piazza della Repubblica. L'altro biglietto, serie AC 23995, venduto a Firenze, che ha vinto 31 milioni, faceva parte di un blocco ceduto all'autogrill Pavesi di Aglio sul_tratto Firenze-Bologna dell'Autostrada del Sole. Milano, 6 gennaio. Tra il primo gruppo di nove biglietti che si spartiranno ì premi da 150 a 75 milioni, due tagliandi sono stati venduti a Milano. Nel secondo « scaglione ». con premi da dodici a 37 milioni, tre sono stati venduti a Milano. I biglietti più fortunati, sono stati acquistati entrambi in bar-privative. Gli altri tre che hanno vinto «premi minori» uno, serie BQ 12722, vincitore di 35 milioni, è stato venduto in una edicola di giornali di via Tonale; un secondo, serie Q 75165, vincitore di 34 milioni, in una delle tabaccherie della stazione centrale ed il terzo, serie AL 28061, vincitore di 21 milioni, dal signor Guido Mazza, proprietario di un bar-tabacchi in piazza Ferravilla 3. Cremona, 6 gennaio. Il biglietto serie V 10626, che è stato sorteggiato fra i nove vincenti della Lotteria di Capodanno è stato venduto a Cremona da un banco lotto. E' finora l'unico particolare che si sia potuto accertare dopo aver controllato le matrici dei biglietti che erano in dotazione alle tabaccherie, ai bar ed alle edicole. Gli altri milionari Gli altri milionari Firenze, 6 gennaio. Il biglietto serie CL 07863, che fa parte dei primi nove estratti, venduto a Firenze faceva parte di una serie ceduta all'edicola di Gianni Fantappiè. in via Brunelleseni, sotto i portici che fiancheggiano la centralissima piazza della Repubblica. L'altro biglietto, serie AC 23995, venduto a Firenze, che ha vinto 31 milioni, faceva parte di un blocco ceduto all'autogrill Pavesi di Aglio sul_tratto Firenze-Bologna dell'Autostrada del Sole. Milano, 6 gennaio. Tra il primo gruppo di nove biglietti che si spartiranno ì premi da 150 a 75 milioni, due tagliandi sono stati venduti a Milano. Nel secondo « scaglione ». con premi da dodici a 37 milioni, tre sono stati venduti a Milano. I biglietti più fortunati, sono stati acquistati entrambi in bar-privative. Gli altri tre che hanno vinto «premi minori» uno, serie BQ 12722, vincitore di 35 milioni, è stato venduto in una edicola di giornali di via Tonale; un secondo, serie Q 75165, vincitore di 34 milioni, in una delle tabaccherie della stazione centrale ed il terzo, serie AL 28061, vincitore di 21 milioni, dal signor Guido Mazza, proprietario di un bar-tabacchi in piazza Ferravilla 3. Cremona, 6 gennaio. Il biglietto serie V 10626, che è stato sorteggiato fra i nove vincenti della Lotteria di Capodanno è stato venduto a Cremona da un banco lotto. E' finora l'unico particolare che si sia potuto accertare dopo aver controllato le matrici dei biglietti che erano in dotazione alle tabaccherie, ai bar ed alle edicole.

Persone citate: Guido Mazza

Luoghi citati: Bologna, Cremona, Firenze, Milano