La banca dei nodi

La banca dei nodi informazioni: pubblicitaria La banca dei nodi In questi tempi difficili ogni risparmiatore, piccolo o grande che sia, è alla ricerca dell'investimento sicuro e vantaggioso; ma in effetti nessuno sa come investire bene i sudati risparmi. Si è alla ricerca dell'investimento che consenta di non veder perdere di valore, giorno per giorno, i propri soldi. Molti consulenti ne promettono disinvoltamente qualcuno, ma anche il risparmiatore meno avveduto si accorge facilmente che in ogni operazione, dalla più spregiudicata alla più tradizionale, esiste sempre un rovescio della medaglia. Infatti ogni investimento ha tre aspetti che è necessario avere sempre presenti al momento della valutazione: il grado di sicurezza, il profilo o rendimento e la prova del tempo. Scegliere un investimento sicuro vuol dire non correre rischi! Chi vuol effettuare un investimento sicuro e fortemente speculativo deve pensare pertanto ai tappeti orientali. Ma attenzione: molti investimenti prestigiosi ed eleganti sono stati rivolti verso questa nuova forma di speculazione, ma non tutti sono stati vantaggiosi perché pochi sono i commercianti veri « intenditori » afferma Antonio Wolmer, importatore di tappeti orientali e noto commerciante torinese titolare della ditta WOLMER di via Salbertrand 68/69, mentre ci presenta una selezione dei suoi famosi tappeti provenienti da India, Caucaso, Turchia, Turchestan e Afghanistan, Libano, Cina. Un ottimo acquisto garantito, a giudizio unanime degli esperti, sarà pertanto da farsi presso la ditta WOLMER: nome di garanzia per una forma sicura d'investimento, i. b. s. Investimenti sicuri e fortemente speculativi

Persone citate: Antonio Wolmer

Luoghi citati: Afghanistan, Caucaso, Cina, India, Libano, Turchestan, Turchia