I capelli non ricrescono

I capelli non ricrescono I capelli non ricrescono Lo conferma I'« Associazione Medica Americana » Dagli esperimenti condotti dal Laboratorio di Dermatologia nell'Università di Philadelphia, Penna, Usa, come riferisce il bollettino dell'«Associazione Medica Americana », si giunge alia conclusione che a tutt'oggi non si possono far ricrescere i capelli perduti. Tanto meno con trattamenti estetici locali, lozioni o formule magiche. E' anche vero che oggi eliminare la deturpante ed antiestetica calvizie è possibile. Certamente non ci riferiamo all'acquisto di una parrucca o un toupé o a delle protesi, la cui applicazione comporta operazioni chirurgiche per inserire un cordoncino sotto il cuoio capelluto o, più semplicemente, dei punti ai quali viene agganciato un parrucchino. Questi rimedi il più delle volte non solo non risolvono il problema, ma causano inconvenienti per la salute. Ci sembra ovvio che, pur se desideriamo avere una bella capigliatura, ciò non deve mettere a repentaglio la nostra salute. L'eliminazione della calvizie, che ci fa sembrare più vecchi e meno attraenti nel nostro aspetto estetico, è possibile soltanto con il sistema d'infoltimento dei capelli Svenson Stein. Questo sistema, valido ed ultra sperimentato visto che centinaia di migliaia di persone nel mondo lo hanno adottato, in Italia viene eseguito dall'Organizzazione Svenson, la più prestigiosa organizzazione mondiale, con centinaia di Centri nel mondo e ben dieci in Italia. Uno dei vantaggi del Sistema Svenson Skin è quello che, oltre a permettere all'interessalo di «riacquistare» i suoi capelli perduti, gli consente di fare lo shampoo, nuotare c fare tutto ciò che gli era consentito proprio come quando aveva tutti i suoi capelli. Inoltre si possono aggiungere tanti capelli quanti ne sono necessari, anche in modo graduale. Poiché non esistono due tipi identici di calvizie o diradamento di capelli, per conoscere i dettagli inerenti al proprio caso è sufficiente fissare un appuntamento presso uno dei Centri Svenson, tanto più che la consultazione è gratuita. Se è vero che da un follicolo morto non si può far ricrescere un nuovo capello, l'uomo, con le ricerche e la tecnica moderna, ci consente di « riacquistare » i nostri capelli perduti. Il primo passo per eliminare la nostra calvizie è telefonare per un appuntamento: TORINO, via G. Viotti 1, tel. 533.964; 533.965 - MILANO, i tel. 782.178 - BOLOGNA, tel. 220.643 - ROMA, tel. 686.971 Firenze, tel. 216.308 - Napoli, tel. 310.881 - Genova, telef. 587.292 - Ancona, tel. 56.671 VERONA, tel. 31.720 - PADOVA, tel. 31.483.

Persone citate: Penna, Skin, Stein