Giagnoni: "Al Toro occorre il 5° posto,,

Giagnoni: "Al Toro occorre il 5° posto,, Per la Coppa Uefa Giagnoni: "Al Toro occorre il 5° posto,, Ultimo collaudo oggi a ranghi misti per il Torino, a 24 ore di distanza dalla partenza per Roma. Anche stavolta, Infatti, i granata eviteranno l'aereo per salire su un treno che in serata li depositerà a Stazione Termini. Il mezzo migliore per viaggiare d'inverno. Anche ieri II Torino si è allenato intensamente, guidato da Giagnoni il quale ha voluto collaudarsi dovendo oggi impegnarsi a fondo nei vecchi abiti di calciatore contro i giornalisti. Il trainer granata sta attraversando un momento finalmente sereno: nelle ultime 4 partite, il Torino ha Incamerato 7 punti dando l'impressione che sia giunto il momento buono per l'attesa riscossa. Exploit che fa parlare del Torino ma anche di Giagnoni, il quale Interesserebbe in modo particolare al Milan. In proposito, l'allenatore granata ha precisato: • Leggo sui giornali che la società rossonera mi vorrebbe per la prossima stagione, io non ne so niente ma ovviamente ne sono lusingato. Adesso siamo a febbraio e mi sembra Illogico che si parli di queste questioni, comunque non crediate che andare a Milano sia tanto facile : Con questa frase un pochino sibillina, Giagnoni è passato all'argomento campionato. « Dobbiamo sfruttare lo slancio che ci viene dai due consecutivi successi esterni; conquistare anche I due punti di Roma significherebbe avvicinarsi alle prime, scavalcare molte avversarie, avvicinarci al nostro obiettivo, la Coppa Uefa. In proposito temo che non potrà bastare II sesto posto, dovremo arrivare almeno quinti considerato che la Lazio non potrà partecipare a manifestazioni europee e che la Coppa Italia potrebbe essere vinta da una delle squadre escluse dal "giro" delle prime In classifica In campionato... ». Quanto alla formazione, sembra tutto scontato considerato che Rampanti dovrà restare a riposo per una settimana. Fossati verrà confermato terzino, Salvadori giocherà all'ala. L'impegno di tutti sarà quello di cancellare l'avversa tradizione che vuole il Torino sconfitto a Roma negli ultimi campionati. Forse è la volta buona per conquistare almeno un pareggio.

Persone citate: Fossati, Giagnoni, Salvadori

Luoghi citati: Italia, Lazio, Milano, Roma, Torino