Manifestazioni e dibattiti

Manifestazioni e dibattiti Manifestazioni e dibattiti Centro Culturale Fiat — Stasera alle 21 al Conservatorio avrà luogo 11 concerto del pianista Luciano Glarbella. In programma musiche di Bach, Marinino, Schumann. Unione Musicale — Domani alle 20,30 al Conservatorio (in abbonamento pari) « I Solisti Aquilani », direttore Vittorio Antonellinl, flautista Giorgio Zagnonl. Saranno eseguite musiche di Vivai di, Manzoni, Gentilucci, Bucchl. Mose nell'opera lirica — Per 11 ciclo di conversazioni Illustrative della stagione del Regio, questa sera alle 21, presso il Circolo ricreativo dell'Istituto San Paolo (corso Ferrucci 3), Massimo Bruni parlerà su « Il Mose biblico e 11 Mose In Rossini, Perosi e Schoenberg ». « Le rose di Kenlatta » — Su questo tema parleranno questa sera al Llons club Torino Castello, presso l'hotel Ambasciatori, 11 giornalista Ferruccio Borio, capo cronista de « La Stampa » e il prof. Michele Calimerl, docente di tecniche di Informazioni. Riferiranno le esperienze di un seminarlo svolto a cura dell'Istituto Italiano professioni nuove di Torino presso la scuola di giornalismo dell'Università di Nairobi. « U.F.O. » — Questa sera alle 21 collaboratori delle riviste «Clypeus», «Pianeta», «Gli Arcani», terranno un pubblico dibattito sul tema: « Realtà e fantasia sugli Ufo », presso il circolo « Piemonte Artistico Culturale » In via Roma n. 260 (piazzetta C.L.N.). « Salvaguardia delle zone palustri » — Su questo tema e sulla politica per conservare zone di particolare Interesse In Piemonte, avrà luogo stasera alle 21 presso l'Istituto La Salle, via Ludovica 14, un incontro organizzato dal World Wild Life Fund. L'ing. Francesco Framarln direttore del Parco Nazionale del Gran Paradiso e consigliere nazionale del W. W. F. Italiano, presenterà una serie di diapositive. La repressione in America Latina — Su questo tema si svolgerà un dibattito domani sera alle 21 nella sala Acll di via Sac carelli 10. Vi parteciperanno Enriquez Agnolotti, Norberto Bobbio ed un esule brasiliano. In apertura della manifestazione sarà proiettato un film con un'intervista rilasciata da un gruppo di brasiliani esuli in Algeria. L'Iniziativa è promossa dal Comitato provinciale di sostegno al Tribunale Russell II

Luoghi citati: Algeria, America Latina, Piemonte, Torino