Novi: arbitro assediato

Novi: arbitro assediato Vittorioso per 1 a 0 il Mantova Novi: arbitro assediato Novi Ligure, 2 febbraio. (g. c.) Sfortunata partita della Gavlnovese, che è stata immeritatamente sconfitta in casa dal biancorossl del Mantova. I locali avrebbero meritato almeno la divisione del punti. Una rete annullata dall'arbitro e due traverse colpite hanno obbligato la Gavlnovese a segnare II passo. Il pubblico ha contestato vivacemente l'operato dell'arbitro Frasso di Capua, per la rete annullata su segnalazione del guardalinee al 3' del primo tempo (realizzata Ja Zunlno), che al pubblico è apparsa del tutto regolare. Al termine della partita oltre cinquecento persone hanno atteso l'uscita dell'arbitro e dei guardalinee che solo alle 18 hanno potuto lasciare lo Stadio comunale scortati dal carabinieri. Anticipi di serie D Questi i risultati degli anticipi in programma ieri nel girone A della serie D: Biellese-Borgosesla 1-1; Ivrea-Cossatese 0-0. I bianconeri hanno confermato d'essere In sensibile ripresa. Gol di La Firenze e di Crlblo. L'Ivrea non è riuscita invece a far breccia nella difesa della Cossatese che si è salvata con fortuna. Per ben due volte Infatti, a portiere battuto, la rete degli azzurri è stata salvata dai pali. • LA COMMISSIONE d'appello federale ha accolto I! reclamo dell'allenatore del Verona Cade annullando l'ammenda di 300 mila lire. Il ricorso del presidente del Genoa, Berrino, è stato invece respinto.

Persone citate: Berrino, Capua, La Firenze

Luoghi citati: Ivrea, Novi Ligure, Zunlno