Lazio, paura del Vicenza

Lazio, paura del Vicenza Lazio, paura del Vicenza Roma, 2 febbraio. (m. b.) La Lazio accoglie con diffidenza l'impegno con il Lanerossl Vicenza, Il pareggio conquistato dal veneti sul campo della Juventus ha messo in allarme gli uomini di Maestrelli. « SI tratta di due punti preziosi che non dobbiamo assolutamente farci scappare — ha commentato il tralner, — ma commetteremmo un grosso errore sottovalutando i nostri avversari. A volte la classifica Inganna. Il Lanerossl è in ripresa. La Lazio dovrà giocare concentrata al massimo come ha saputo fare con il Bologna ». Per la paitita di domani sarà assente ancora Re Cecconi, il quale dovrebbe tornare in squadra mercoledì prossimo in Coppa Italia contro il Palermo. Il Lanerossl si trova fin da ieri nella capitale. Nella comitiva regna un certo ottimismo scaturito dal parziale successo ottenuto contro la Juventus. Puricelli ha lasciato capire che imposterà una tattica chiusa. « Il risultato di parità è un traguardo che rientra nelle nostre possibilità attuali — ha dichiarato IL tecnico — la Lazio è forte, ma il Lanerossl ha dato chiari segni di riscossa ». La Fiorentina cerca il bis Verona, 2 febbraio, (f. r.) La Fiorentina è stata finora l'unica squadra ad avete imbarazzato sul plano del gioco il Verona. All'andata dettò legge per vanti minuti, segnando con Desolati e Speggiorln, per poi fare accademia. Domani, quindi, punterà decisamente alla vittoria anche se Radice oggi ha ripetuto che un mancato successo non creerebbe problemi. Radice Inoltre sa che il confronto potrebbe decidersi a centrocampo, dove II Verona ha il suo reparto più forte, come pure la Fiorentina. Per il Napoli Cagliari giovane Napoli, 2 febbraio. (a. I.) Il Napoli affronta domani li Cagliari in formazione-tipo. Vinicio ha Infatti recuperato Clerici. Continuano invece i momenti difficili per Chiappe!la, che all'ultimo momento per alcune importanti assenze ha dovuto ripiegare su di una « linea verde ». Oltre al « forfait » di Riva, Mancin e Nlccola!, il trainar ha dovuto rinunciare a Nené, colpito da un noioso stiramento. Al posto di Nené c'è II debuttante Quagliozzi, un ragazzone che l'anno scorso giocava in serie D,

Persone citate: Clerici, Maestrelli, Mancin, Puricelli, Quagliozzi, Radice, Re Cecconi, Riva