Saclà contro Canon ed Innocenti-Forst

Saclà contro Canon ed Innocenti-Forst Saclà contro Canon ed Innocenti-Forst (a. tav.) A Milano per lo scudetto vero, a Torino per II « piccolo scudetto » (cioè II quarto posto, massimo e ambitissimo traguardo per tutte le squadre del campionato che non si chiamino Ignls, Innocenti e Forst). La domenica del basket è imperniata su queste due partite: Innocentì-Forst, che appare condizionata dal rendimento di Marzoratl, e Saclà-Canon, chiaramente legata al comportamento dell'americano Hawes (e di chi dovrà controllarlo). « Una partita cosi la giocherei anche con una gamba sola », ha detto Marzoratl, elemento determinante della Forst, bloccato otto giorni fa da una distorsione alla caviglia quando era al massimo della forma: oggi contro l'Innocenti Marzoratl sarà dunque in campo, ma II suo rendimento risulterà forzatamente limitato. A Torino II Saclà attende nel suo « momento magico » la visita della Canon Venezia, diretta antagonista per II quarto posto (si gioca al Palasport, ore 17,30: e « in avanspettacolo » c'è una interessante partita di serie B fra Caudano e Mas Vigevano). L'esito dello scontro è in gran parte legato all'americano Hawes, pilastro della Canon, elemento catalizzatore di tutto il gioco. SERIE A MASCHILE (12" giornata): Innocenti Mllano-Forst Cantù; Ignis-Varese-Mobilquattro Milano; Fag Napoli-Brina Rieti; Maxmobill Pesaro-Alco Bologna (a Roma, campo neutro); Saclà Torino-Canon Venezia; Snaìdero Udine-Sapori Siena; Slnudyne Bologna-BrIII Cagliari. SERIE A FEMMINILE (1" di ritorno): Cerdomus Faenza-Intercontinentale Roma: Cus Cagllarl-FIat Torino; Standa Mllano-Gbc Sesto; Ignls Varese-Cerella Bologna; Geas Sesto-Pagnossin Treviso.