Re Cecconi e Wilson "azzurri"

Re Cecconi e Wilson "azzurri" Contro la Germania Re Cecconi e Wilson "azzurri" Il ■■ grido d'allarme » di Riva, circa il pericolo che gli azzurri si presentino ai campionati del mondo spremuti come limoni, e le pessime condizioni di forma di Rivera, non preoccupano Valcareggi. Rivera sarà regolarmente convocato per l'amichevole con la Germania Ovest in programma martedì 26 febbraio a Roma. Se non si verificheranno infortuni al raduno di Coverclano verranno chiamati quasi tutti i diciotto giocatori che avevano preso parte alla trasferta in Inghilterra. Quella con la Germania Ovest, campione d'Europa, è l'ultima occasione che viene offerta a Valcareggi per compiere qualche esperimento. Le amichevoli di Belgrado con la Jugoslavia e di Vienna con l'Austria, fissate rispettivamente il 2 e l'8 giugno, serviranno a collaudare la formazione-base per i mondiali, a perfezionare l'affiatamento degli azzurri. Pertanto, all'Olimpico sono probabili gli esordi di Wilson nel ruolo di libero e di Re Cecconi come mediano di spinta. I due laziali fanno parte da tempo della « rosa » dei nazionali ma non sono mai stati impiegati. Interessante, soprattutto, la prova di Wilson quale alternativa a Burgnich che sarà titolare anche a Monaco. Poiché Chinaglia verrà confermato nel ruolo di centravanti (Anastasi quasi certamente rimarrà a casa, almeno per questa amichevole, com'era successo a Wembley) saranno tre i laziali in campo. Per il resto, eccezion fatta per il rientro di Mazzola all'ala destra al posto di Causlo. . Il ritorno di Albertosi In -anchina in luogo di Caste*, ni, non dovrebbero esserci altre novità. b. b.