La firma del documento sul disimpegno

La firma del documento sul disimpegno E' cristianamente mancalo all'affetto dei suoi cari il signor Luigi Genta cav. di Vittorio Veneto Addolorati lo annunciano la moglie Paola, 11 figlio Gino con la moglie Ne* Jida ed i figli Paolo e Franco, sorelle, cognate, nipoti c cugini. Un affettuoso ringraziamento, per le amoroso cure prestate, al dott. Terzago, alle rev. Suore, a tutto 11 personale dell'ospedale Maria Assunta di Livorno Ferraris ed alla fedele Erminia. I funerali avranno luogo sabato 26 alle ore 15 in Livorno Ferraris; c. Leone Giordano 32. La Salma verrà tumulata nella tomba di famiglia. — Livorno Ferraris, 24 gennaio 1974. La FIAT Divistone Lingotto e Stabilimenti Collegati, Dirigenti e Collaboratori tutti prendono vivissima parte al dolore che ha colpito il cav. Gino Genta per la scomparsa del padre signor Luigi Genta cav. di Vittorio Veneto — Torino, 25 gennaio 1974. Partecipano al dolore del carissimo Gino per la dipartita del suo caro papà Luigi Genta cav. di Vittorio Veneto gli amici: Sergio e Ermana Taverna Bruno e Sandra Resslco Piero e Aurella Raftacco Piero e Adriana Garcuo Enrico e Cittì Mombelll Giulio e Leonardlna Bussettl — Torino, 25 gennaio 1974. Partecipano ci dolore del cavallcr Genta per la perdita del padre, Dirigenti e Collaboratori: Omero Albano Bruno Amerlo Claudio Bandera Mario Barbonese Giovanni Benussl Paolo Berruto Luciano Berfololll Ugo Bianco Giovanni Bordone Remo Brunetti Carlo Brasa Guido Suora Riccardo Bussano Emilio Carplnettl Giulio Cerniti Fernando Ceschlno Giuseppe Chiavarlo Luciano Chlssottl Franco Colombo Umberto Comogllo Antonio Condlo Matteo Dardanelli Felice De Agostini Luciano Deseranno Giancarlo Destefanls Michele Farò Bruno Ferrerò Osvaldo Ferrerò Emilia Fioretta Augusto FranzosI Armando Gabba Antonio Gal Orfeo Galuppo Ulplano Gamberlnt Luigi Gavassa Giuseppe Giacomino Tommaso GII 11 Franco Gino Luciano Guasco Antonio Lulsolo Erasmo Malpeli Bruno Manunta Guglielmo Marcuccl Luigino Moretti Gi ji li ni a rio musso Claudio Palma Salvatore Palumberl Ferdinando Panler Francesco Paveslo Franco Ponzettl Giovanni Protto Giovanni Rabalotl Roberto Ralnero Romano Raverdlno Mario Rebuffo Franco Rolle Giovanni Sartoris Leandro Sganzetta Francesco Stacchino Bruno Succo Federico Tabacco Sergio Trincherò Giorgio Varese Tommaso Villa Luciano Vlsonà Erasmo e Angela Malpeli vivamente commossi partecipano al dolore della famiglia G. Genta. Paolo Palma con figlio Claudio e consorte partecipano al dolore del cavalicr Genia per la dipartita del PADRE. Luciano Guasco al lutto. e famiglia partecipa Amerigo e Gilda Llgorlo, Mario e Maria Luisa Retcuna partecipano commossi al dolore della famiglia Genta. Giuseppe Clelia Marita partecipano al dolore di Gino e Nellda per la scomparsa del caro PAPA*. Renata e Pierluigi Barro sono vicini a Gino e Nellda nel loro grande dolore. E' serenamente mancata al suol cari il 23 gennaio in Rapallo Fede Mazzola Perotti Addolorati lo annunciano, a funerali avvenuti, 11 marito Giovanni, 1 figli Anna, con 11 marito, Filippo Moncada e piccoli Francesca e Ugo, Mario con la moglie Pinella ed 11 piccolo Giovanni, 1 cognati Mina ed Enea Thesla. Angela e Silvia Mazzola, i nipoti Marlka e Domenico Tomenottl, i cugini e parenti tutti. — Torli,o, 25 gennaio 1974. Addoloratlsslml per la scomparsa della cara Fede con molti ricordi e affetto sono vicini alla famiglia Mazzola i cugini Astrua-Protto, Oberto Magnano. Antonio e Luciana Flore Agostino e Paola Pacchiana Parravlcinl. Enrico e Gabriella Zanni partecipano al dolore di Mario e Anna. Carlo e Vincenza Damato Carla Momigliano Ivo e Luisella Turchi sono affettuosamente vicini ad Anna e Mario. La famiglia Moncada profondamente commossa partecipa al grande dolore di Giovanni Anna e Mario. E* mancata all'affetto del suol cari Emma Biondi ved. Treves Addolorati lo annunciano: Il figlio Giulio con la moglie Marluccia e mamma Emma Bazzlnelll, fratello, sorella, cognati e parenti tutti. Partecipazione a funerali avvenuti per volontà dell estinta. — Torino, 24 gennaio 1974. 1 Dipendenti della ditta Arredamenti Treves si uniscono al profondo dolore del loro titolare signor Giulio Treves. Partecipano affettuosamente al dolore di Marluccia e Giulio gli amici: Ada Bonino Moriondo Hllda e Vanni Bonino Adelaide c Raffaele Cartone Willy e Beppe Castella Germana e Carlo Cavallero Anna e Giovanni Di Muri Liliana e Gianni Ferrerò Marisa e Giorgio Pastore Liliana e Giuseppe Patrls Brigida e Giulio Sacco Luisa e Renato Vincenzi Prendono parte al dolore di Giulio Marluccia gli amici: Canaparo, Randac* ciò, Landò, Prlnottl, Piatti, Bosco, Cechet, Ronco con gli Inquilini di via Caboto 18. Con I conforti della fede c mancata all'affetto dei suol cari Ida Ottolenghi ved. Cima A funerali avvenuti ne danno il triste annuncio 11 figlio Roberto con la moglie Mlchl, l'adorato nipote Francesco con la moglie Marilena e la piccola Lori, la nuora Lina. — Torino, 25 gennaio 1974. Profondamente addolorate piangono la loro zia IDA le nipoti: Rosetta Clara Cavalli Salvador! di Wlesenhoff Tina Aprile Pantani Bianca Aprile Oliva Rina Aprile unitamente alle rispettive famiglie. Condomini e Amministrazione dello Stabile di corso Massimo d'Azeglio 61 prendono viva parte al dolore della famiglia Cima per la morte della madre signora IDA, In Ventimiglia è cristianamente mancato Mario Arri tappezziere Lo annunciano la moglie Alda Novellini e figlio Ivo, la nuora Angela, il nipotino e parenti tutti. Le esequie verranno celebrate In Torino nella cappella del Cimitero Centrale venerdì 21 gennaio ore 14,30. — Ventlmlslla, 24 gennaio 1974. Partecipano vivamente al dolore Francesco Destefanls Romano Seravalle. Le famiglie Ricciardi e Bertolone partecipano al grande dolore della famiglia Arri. Lasciandoci II sacro ricordo del suo affetto, della sua bontà e del suo sorriso, è mancato alla vita e all'arte che tanto amava lo SCULTORE prof. Angelo Balzarti! dell'Accademia Albertina di Belle Arti Gr. Uff. della Corona d'Italia Cav. di Vittorio Veneto Ten. Colonnello di Complemento Sconsolati lo annunciano la sua Alexandre, la sua adorata figliolo Plgy. il genero Domenico Nicola che egli ebbe caro come un figlio e gli amatissimi nipotini Lodovico e Alessandro. Lo piangono nella tristezza di una perdita irreparabile le sorelle Maria con la figlia Maria Adelaide, Assunta, 11 fratello Pompeo con Magda, 1 nipoti Pinuccio con Gian Franca e bambini, e Pierangelo con Anne Marie e bambini. Partecipa al orando dolore la cognata Maria Carla Kavagli Setti, che lo ha assistito e curato con impareggiabile abnegazione e il nipote Arnaldo Ravagli con Renza e figlie. Un commosso grazie al prof. Bergamasco e al dott. Chiusami per la sa- Elente e premurosa assistenza. Dopo la cncdlzlone nella parrocchia di S. Giulia alle ore 8,45 df sabato 26 gennaio la salma proseguirà per S. Pietro di Schicranco (Valle Antrona - Novara) ove sarà tumulata nella tomba di famiglia. — Torino, 25 gennaio 1974. Si associano al grande dolore di Alexandre e Plgy: Ester e Lcle Orlando Vita e Pippo Ferodo Clcci e Massimo Marmottl Gianfranco e Giovanna Isalbcrtl Paolo e Anna Nicola partecipano commossi al dolore pei la perdita dello SCULTORE prof. Angelo Balzardi — Torino, 25 gennaio 1974. Sono insieme ad Alexandre, Plgy e Domenico le famiglie Pognante, Vittani, Rocttl. La Fedar di Nicola & C. s.o.s. partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa dello SCULTORE prof. Angelo Balzardi — Torino, 25 gennaio 1974. Elena Barozzl al lutto. e famiglie partecipano Luigi Fiorito profondamente addolorato per la perdita dell'amico di sempre prof. Angelo Balzardi e affettuosamente vicino al familiari. — Torino, 25 gennaio 1974. Soci F.A.P.I. e del Sindacato Regionale Piemontese Pittori e Scultori aderenti alla Clsl partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del loro segretario nazionale PROFESSORE scultore Angelo Balzardi — Torino, 25 gennaio 1974. La Direzione, 1 Professori, il Personale tutto dell'Accademia Albertina di Belle Arti e Liceo Artistico di Torino, annunciano la scomparsa del prof. Angelo Balzardi per molti anni docente di Scultura nell'Istituto. — Torino, 24 gennaio 1974. SI uniscono al lutto gli amici e colleglli: Francesco Berretta Anna Maria Bounous Mario Calandri Romano Campagnoli Francesco Casorati Pio Cassar) no Sandro Cherchl Giovanni Chlssottl Luigi Comazzl Riccardo Corderò Italo Cremona Luca Deabate Teonesto Deabate Pierino Ducato Sandro De Alexandrls Claudia Formica Celestino Gallo Pietro LorcnzonI Luigi Marchlsottl Piero Martina Umberto Mastrolannl Enrico Pauluccl Cannellna Plccolls Franco Plrastu Usai Paola Pltzlantl Ermanno Politi Massimo Quaglino Renzo Regosa Piero Ruggeri Sergio Saronl Adriano Stcbaldl Giacomo Sofflanttno Roberto Terracini Carlo Terzolo Giulio Tononi Cesarlno e famiglia Bezzo piangono la scomparsa del PROFESSORE. Partecipano commossi al grave lutto del dottor Luciano Bolnc e consorte per la perdita della figlia Alessandra Boine gli amici e colleglli: dott. Felice Alternano e famiglia dott.ssa Maria Ferro e famiglia dott. Lorenzo Pupillo e famiglia dott. Giovanni Varda e famiglia — Ivrea, 24 gennaio 1974. Le famiglie: Bruna e Alberico Carpanl Ada e Ferruccio Catellono Adriana e Sandro Careni partecipano commossi all'immenso dolore dei genitori di Alessandra Boine — Milano, 24 gennaio 1974. E' cristianamente mancata Maria Pepino ex esercente albergo Clapler Lo annunciano affranti il marito Giacomo, le figlie Nuccla in De Munari, Marluccia In IIncili, Lina in Fasclolo, Glacomlna in Pollano; generi, nipoti, cognati, parenti tutti. Funerali sabato 26 corr. ore 10,30 In Entracque partendo dall'abitazione dell'Estinta. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Entracque, 24 gennaio 1974. Nello e Cristiana Strerl sono vicini nel dolore al carissimi amici Mina e PI erugo. Nella Casa del Padre ha trovato posto oggi l'anima buona e generosa di Teresa Guala « Janet » in Gallo Ne danno il triste annuncio: il marito Ilario, la sorella Mara con il marito Leo, ti fratello Mario e famiglia in America, cognati, nipoti, cugini e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo sabato 26 corrente mese, alle ore 9,30, partendo dall'abitazione dell'estinta, via Mazzini n. 6. SI ringraziano tutte le gentili persone che prenderanno parte alla mesta cerimonia. — Cossato, 24 gennaio 1974. E' mancala Improvvisamente Lucy Mazzia Bertoglio Lo annunciano Paola e 1 parenti tutti. 1 funerali avranno luogo venerdì alle ore 15 partendo dall'abitazione. — Crevacuore, 24 gennaio 1974. 1 cugini Sandrettl, Bassotto, Trabaldo c Casanovlsslma partecipano commossi al grande dolore di Paola per la scomparsa della mamma Lucy Mazzia Bertoglio — Crevacuore, 24 gennaio 1974. è mancata all'affetto Cristianamente del suoi cari Maria Borletto ved. Monzeglio di anni 71 Ne danno il doloroso annuncio il fratello Michele, I nipoti, la famiglia Carlo Monzeglio e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo In Piscina sabato 26 em. alle ore 10,30. — Torino, 24 gennaio 1974. Improvvisamente e mancato Biagio Boasso Lo annunciano la moglie Caterina Molili, 1 figli Giovanni e Nuccla, nuora, genero, nipoti e parenti tutti. Funerali oggi ore 14.30 parrocchia S. Tcreslna via Caboto 59. La cara Salma sarà tumulata nella tomba di famiglia a Cercenasco. — Torino, 23 gennaio 1974. Le zie Mary e Rosa, I cugini Flavia, Marisa, Rosolina, Toni, Gianni, Pino ricordano con affetto II caro Franco Gobetti e sono vicini a Scrina, Luisella e Plcrfrancesco nel loro dolore. — Torino, 23 gennaio 1974. (Continua a pag. 17)