Bagarini già in azione per la sfida di Firenze

Bagarini già in azione per la sfida di Firenze Bagarini già in azione per la sfida di Firenze (Dal nostro corrispondente) Firenze, 16 gennaio. (g. m.) / biglietti per FiorentinaJuventus sono esauriti da due giorni, eppure alla società viola continuano ad arrivare richieste su richieste: Il centralino della sede è In crisi, gli addetti alla segreteria hanno esposto cartelli molto esplicativi, ma I tifosi senza biglietti non si arrendono. Non ancora, almeno. Eppure non troveranno posto, ammesso che non decidano di rivolgersi al bagarini. La squadra viola si è allenata stamane per più di un'ora. Domani ha in programma la consueta partita contro una formazione giovanile. La formazione che sarà opposta ai campioni d'Italia è fatta. Radice non l'ha ancora comunicata — è difficile che lo faccia prima dì sabato —, ma questa volta non dovrebbero esserci incertezze. Recuperato Spegglorin, assente a Cesena a causa di una contrattura muscolare riportata la domenica precedente nell'azione del terzo gol viola (il suo) al Cagliari, uscirà di squadra Desolati e di conseguenza lo schieramento sarà il seguente: Superchi; Galdiolo, Roggi; Beatrice, Brlzl, Della Martha; Caso, Merlo, Saltutti, De Slsti, Spegglorin. Il giovane Antognoni, in calo di forma, sarà in panchina col portiere Favaro e un altro centrocampista, Guerini. L'allenatore ha parlato della partita contro la Juve e ha messo In evidenza, senza però drammatizzarle, le Insidie di un slmile confronto. Della Fiorentina ha detto di essere molto soddisfatto anche se la prova di Cesena non è stata esaltante. D'altra parte alla Fiorentina premeva anzitutto di non ripetere a Cesena le Ingenuità commesse nella precedente trasferta a Vicenza (2-1 per I veneti all'ultimo minuto, prima sconfitta esterna dei viola) e sotto questo aspetto ci è perfettamente riuscita. In più tornava In squadra De Slsti dopo due mesi e mezzo di lontananza (e dopo una polemica della quale nessuno ha rivendicato la paternità) e perciò Radice l'aveva giustamente considerata una partita di attesa, In vista della Juve. Intanto I carabinieri del nucleo investigativo, in servizio antlbagarinagglo, hanno sequestrato in piazza della Repubblica 49 biglietti per Fiorentina-Juventus: Il aveva un Imbianchino napoletano, che è stato denunciato a piede libero.

Persone citate: Antognoni, Bagarini, De Slsti, Favaro, Guerini, Merlo, Roggi, Saltutti

Luoghi citati: Cesena, Firenze, Italia, Vicenza